Regione – CORONAVIRUS, nel Lazio 1.524 nuovi positivi, 26 decessi

Regione – CORONAVIRUS, nel Lazio 1.524 nuovi positivi, 26 decessi
TG24.info INTERNO

Nella Asl di Viterbo si registrano 38 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Rieti si registrano 54 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto” commenta l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato

Nella Asl di Frosinone si registrano 122 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (TG24.info)

Su altre testate

Nella Asl Roma 5 sono 147 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 16 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (TerzoBinario.it)

E non bastano nemmeno quelle del sottosegretario Sileri che spiega che «a fine aprile si arriverà a 500 mila vaccinazioni al giorno». Insomma, le rassicurazioni del governo, forse, non sono mai troppe. (La Stampa)

D'Amato poi parla del vaccino Johnson&Johnson: "Le dosi? Con il Lazio indicato da tutti come modello, lui tende a non abbassare la guardia, anzi. (RomaToday)

Covid Lazio, 1.523 contagi e 26 morti nelle ultime 24 ore

I pazienti avranno anche la facoltà di condividere con il proprio medico i dati raccolti in questa sezione Nel Lazio sono disponibili i certificati vaccinali per le persone che hanno completato il ciclo di vaccinazione anti Covid. (Money.it)

Nella Asl di Rieti si registrano 54 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto” “Nella Asl Roma 4 sono 54 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)

Nella Asl di Rieti si registrano 54 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl di Viterbo si registrano 38 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr