Stefano Pioli ha trovato il suo leader

Sportal SPORT

La pesante eredità affibiatagli - in molti vedevano e vedono in lui il nuovo Andrea Pirlo - probabilmente ha condizionato, la scorsa stagione, le prestazioni di Sandro Tonali, il giovane talento del Milan approdato in rossonero nell'estate del 2020.

Il Tonali visto nelle prime uscite stagionali sembra un altro giocatore

Da oggetto misterioso a MVP della gara di ieri sera con la Lazio il passo non è stato affatto breve, ma ora Pioli può davvero contare su una risorsa in più. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche:. Le reazioni social dei protagonisti. Lo ha fatto l’autore del primo gol, Leao, postando su Instagram la sua esultanza a San Siro: “Noi siamo il Milan”. Nella giornata di ieri il Milan si è preso la scena a San Siro annullando quasi completamente la Lazio di Maurizio Sarri. (MilanLive.it)

Forse ce la farà e porterà a casa un nuovo scudetto, forse no e dovrà conquistarsi uno dei primi 4 posti. Appunto a margine: il qui presente è sempre stato fan di Pioli, mai però avrebbe immaginato di vedere il Milan giocare così bene. (TUTTO mercato WEB)

Grande intensità e tre punti ai rossoneri, che ritrovano lo svedese subito in gol: le immagini (Fantacalcio ®)

Il giornalista Luca Serafini, intervenuto a Milan TV al termine di Milan-Lazio, ha commentato soddisfatto la vittoria dei rossoneri ai danni degli uomini di Maurizio Sarri: "Non c’è stata partita, ha giocato il Milan e ha messo sotto la Lazio. (Milan News)

Sorprendente quella diche riesce finalmente a evitare i blackout che ne hanno contraddistinto le prime due stagioni rossonere. Si riteneva che l’assenza di pubblico fosse determinante per la serenitá psicologica della squadra. (Calciomercato.com)

La Lazio non era in giornata storta, è stata semplicemente rimpicciolita dal Milan che le ha impedito di giocare. Non diciamo che lo vincerà, ma se saprà essere spesso ciò è che è stato nel primo tempo di ieri, ne perderà poche. (Milan News)