Follia a Sennori. Ferita in campagna, Piera Muresu abbandonata nei pressi di casa sua dal compagno

Sardegna Live INTERNO

La donna operata al Santissima Annunziata di Sassari, dove lotta fra la vita e la morte. Di: Redazione Sardegna Live. Violenza e follia a Sennori.

Follia a Sennori.

Da lì, la vittima si sarebbe trascinata verso il campo sportivo del paese, chiedendo aiuto a un presidio del 118.

Piroddu, invece, avrebbe trovato rifugio nel suo garage in via Carducci dove si è impiccato

Ferita in campagna, Piera Muresu abbandonata nei pressi di casa sua dal compagno. (Sardegna Live)

Su altre fonti

Per quanto riguarda i contagi nelle province della Sardegna i nuovi casi hanno la seguenti suddivisione:. Cagliari: +68 (tot. Sud Sardegna: +67 (tot (Sassari Oggi)

È così che Piera Muresu, 48enne del paese, è stata subito accompagnata al pronto soccorso di Sassari. L’aggressione alla donna sarebbe avvenuta nella casa dove viveva, in via Volta, nel quartiere delle Conce, a circa 200 metri dalla stazione base delle ambulanze del 118 (SardiniaPost)

Infine le persone in quarantena salgono a 66, 21 in più sempre rispetto a lunedì A Sassari, oggi, 8 settembre, le persone positive al coronavirus sono 123, 25 in meno di lunedì. (Sassari Oggi)

L’uomo, in seguito si è tolto la vita, nella stessa abitazione dove vivevano, luogo in cui si è avvenuta la terribile aggressione. La donna attualmente all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, presenterebbe ferite da taglio e sarebbe in prognosi riservata, gli inquirenti stanno indagando per riscostruire la dinamica della tragica vicenda e stabilire il movente. (vistanet)

«Mi hanno sparato», avrebbe detto agli operatori di Sardegna emergenza, che resisi conto della gravità delle ferite l’hanno trasportata d’urgenza al Pronto soccorso di Sassari. Il compagno Adriano Piroddu, 42 anni, che le aveva sparato, è stato trovato poco dopo impiccato nel garage dello zio. (Gazzetta del Sud)

Ergastolo: la corte d'assise d'appello di Sassari ha confermato la condanna alla pena massima per Ettore Sini, l'agente di polizia penitenziaria di Bono che il 31 marzo 2019 aveva ucciso a Nuoro la ormai ex compagna Romina Meloni, di Ozieri, e ferito gravemente il fidanzato della donna, Gabriele Fois di Nuoro. (La Nuova Sardegna)