Salernitana, Verde: "Che cuore in 10 contro 11. Gioia enorme segnare sotto la curva"

Salernitana, Verde: Che cuore in 10 contro 11. Gioia enorme segnare sotto la curva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana, Verde: "Che cuore in 10 contro 11. Gioia enorme segnare sotto la curva" Primo gol per il fantasista granata Daniele Verde, autore di un buon primo tempo nella sfida interna con il Cesena prima della sostituzione dettata da cause di forza maggiore. L'Arechi, però, ha finalmente potuto gioire per la rete del calciatore, uno dei colpi del mercato estivo: “Punto importantissimo perché in dieci per oltre metà partita e dopo una sconfitta come quella contro la Cremonese che ha inciso sul morale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Episodio quanto meno controverso in Salernitana-Cesena, match valido per l'11º turno di Serie B. All'Arechi i padroni di casa stavano tenendo il pareggio nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Fiorillo... (OneFootball - Italiano)

GHIGLIONE 5 parte contratto sparacchiando in avanti un paio di palloni che avrebbe potuto gestire diversamente e meglio. Si scuote e si alza in pressing nel momento migliore dei suoi. Sul finire di primo tempo è protagonista negativo d’una errata lettura difensiva: prima tiene in gioco Tavsan, poi si fa rubare il tempo costringendo Fiorillo ad abbandonare i pali. (SalernitanaNews.it)

“Punto importantissimo” Un soddisfatto Daniele Verde ha parlato a Lira Tv ed in conferenza stampa. Simpatico siparietto tra il tecnico Martusciello ed il giocatore che lamentava il troppo parlare del mister e l’averlo fatto attendere. (SalernitanaNews.it)

Ruggeri commenta l’esordio in B: “Abbiamo fatto un gran primo tempo, siamo soddisfatti”

Cesena, Mendicino: "Orgoglioso della prima da titolare. Risultato importante" “Sono molto orgoglioso di aver disputato la mia prima partita da titolare in Serie BKT, è un piccolo obiettivo che ho raggiunto, ma in questo momento va in secondo piano. (TUTTO mercato WEB)

E così la Salernitana deve accontentarsi e ripartire dall’1-1 casalingo contro il Cesena. Complice gli impegni ravvicinati Martusciello stravolge in parte il suo undici iniziale affidandosi a Ghiglione, Ruggeri e Jaroszynski in difesa, a Maggiore a centrocampo e a Torregrossa in attacco. (ilmattino.it)

Siamo stati bravi a tenere il risultato. Intervistato a LiraTv, il difensore della Salernitana Fabio Ruggeri, dopo il match contro il Cesena terminato con il risultato di 1-1 ha commentato il suo esordio in serie cadetta: “Siamo soddisfatti, abbiamo fatto un ottimo primo tempo dominandolo, peccato per l’episodio. (SalernitanaNews.it)