Milano. Incidente frontale in via Forze Armate: quattro feriti, uno grave – FOTO

Milano. Incidente frontale in via Forze Armate: quattro feriti, uno grave – FOTO
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Immediata la macchina dei soccorsi, sul posto sono giunte quattro ambulanza, due automediche insieme ai Vigili del Fuoco.

Per permettere le operazioni di soccorso, la Polizia Locale ha chiuso al traffico la via Forze Armate, mentre la linee ATM sono state interrotte

20 di questa sera, in via Forze Armate, all’altezza del civico 249, un grave incidente frontale è avvenuto tra una Fiat Grande Punto Nera e una Toyota Bianca Yaris. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

E in questa lunga fila è avvenuto anche il secondo incidente tra mezzi pesanti, tra Peschiera e Sirmione. Viabilità in tilt questa mattina, mercoledì 7 aprile, sull’autostrada Venezia-Milano nel tratto tra Sommacampagna e Desenzano. (QuiBrescia.it)

(mi-lorenteggio.com) Segrate, 8 aprile 2021 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15.35, lungo la Strada Rivoltana, all’altezza della rotonda e la via San Bovio, per cause in fase di accertamento, un motociclista 55enne ha perso il controllo della propria moto, cadendo rovinosamente a terra e rimanendo gravemente ferito insieme alla passeggera, una donna di 57 anni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Mattinata di passione sull'autostrada A4 in direzione Brescia, a causa di un triplo tamponamento avvenuto tra le 10 e le 11: due tra Sirmione e Desenzano (zona Montonale) e uno tra Peschiera e Sirmione. (BresciaToday)

Triplo incidente in A4, dieci feriti, due portati in ospedale in elicottero. Quasi 20 chilometri di coda

Sul posto oltre ai tecnici dell'Ats anche i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brescia, Mantova e Verona. Le squadre d'intervento hanno lavorato sul posto per limitare le criticità, gli agenti della Polstrada hanno segnalato percorsi alternativi alla A4. (Brescia Oggi)

Sul posto l’ elisoccorso in arrivo dall’ospedale di Verona, due ambulanze, auto medica, vigili del fuoco e polizia stradale. Incidente. Incidente questa mattina poco prima delle 11 sull’autostrada A4 in direzione Brescia, nel tratto Sirmione – Desenzano. (Prima Brescia)

In tutto una decina i feriti, due più gravi, ma non in pericolo di vita, sono stati portati con l'elisoccorso di Verona negli ospedali di Brescia e di Borgo Trento. Le squadre d'intervento sono sul posto per limitare le criticità, gli agenti della Polstrada segnalano percorsi alternativi alla A4. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr