Monza, Kyriakopoulos: "A Napoli servirà più cattiveria, ora sono allenati da Conte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza, Kyriakopoulos: "A Napoli servirà più cattiveria, ora sono allenati da Conte" All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Niente da fare. Ad accedere agli ottavi è il Monza di Alessandro Nesta. (Virgilio)
Questo pomeriggio all’U-Power Stadium, nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, il Monza ha sconfitto 3-1 il Brescia grazie alle reti di Kyriakopoulos al 5′, Pessina all’11’ e Caprari su rigore al 40′ (per gli ospiti a segno Nuamah al 68′), e sarà quindi l’avversario del Bologna negli ottavi: la partita si giocherà al Dall’Ara il 4 o il 18 dicembre. (Zerocinquantuno.it)
Prima vittoria nei regolamentari, seconda in stagione per il Monza di Alessandro Nesta, avversario che all'Inter ha reso difficili le cose all'U-Power Stadium dal quale i nerazzurri sono usciti con un solo punto. (Fcinternews.it)
Ex Sampdoria, Caprari ieri in Monza Brescia ha interrotto un digiuno che sembrava veramente senza fine, i dettagli (Samp News 24)
Per quanto riguarda gli ottavi spicca il match del Cagliari, che affronterà a Torino la Juventus. In merito a queste partite a Lega Calcio deve ancora comunicare giorni e date delle otto gare (tutte in diretta sui canali Mediaset) che dovrebbero giocarsi comunque tra il 3 e il 5 dicembre e tra il 17 e 19 dello stesso mese. (Calcio Casteddu)
Con le vittorie di Monza e Napoli si completano le squadre che dal 4 dicembre si sfideranno agli ottavi di Coppa Italia. (Sky Tg24 )