Guardiola: «Uefa e Fifa uccidono i calciatori, i calendari sono troppo intasati»

Guardiola: «Uefa e Fifa uccidono i calciatori, i calendari sono troppo intasati»
Corriere della Sera SPORT

«È troppo, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori».

Inutile dire che i riflettori saranno puntati su Haaland, giocatore accostato anche al City per la prossima stagione

I calciatori hanno bisogno di riposo, Uefa e Fifa li stanno uccidendo, da quando abbiamo iniziato la stagione non abbiamo mai avuto una settimana di stop».

Alla vigilia dell’andata dei quarti di Champions contro il Borussia Dortmund, Pep Guardiola si lancia all’attacco delle organizzazioni del calcio europeo e mondiale. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

De Laurentiis appoggia Guardiola. Lo sfogo dell’allenatore del Manchester City è stato raccolto, oggi, da Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli. Pep Guardiola infatti dice: "troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori" (continua) — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) April 6, 2021 (SerieANews)

Pep Guardiola infatti dice: "troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori". Finalmente una persona intelligente e responsabile (Tutto Juve)

La FIFA ha anche aggiunto che “finchè la PFF non confermerà alla FIFA il ripristino del Comitato di Normalizzazione e dell’organo federale, la sospensione non sarà revocata”. Pakistan e Ciad sospese dalla FIFA: il comunicato. (SuperNews)

SSC NAPOLI - De Laurentiis: "Concordo completamente con quanto affermato da Guardiola"

É quanto sostengo anche io da quando ho iniziato a interessarmi di calcio! Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Il patron del Napoli ha twittato: «Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. LEGGI ANCHE Ospina prenota un posto da titolare: il colombiano è pronto per la Juve. «Pep Guardiola infatti dice: "troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori"» ha continuato De Laurentiis. (ilmattino.it)

e Laurentiis: "Concordo completamente con quanto affermato da Guardiola". NAPOLI - Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, scrive su Twitter: "Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr