Dalla Francia: "Psg, Neymar via con un'offerta congrua". Le news di calciomercato

Sky Sport SPORT

Secondo quanto riportato da L'Equipe, il brasiliano non è più incedibile e questa estate potrebbe lasciare Parigi in caso di offerta soddisfacente.

Mbappé non si opporrebbe all'addio di Neymar, così come Luis Campos, futuro consigliere sportivo del Paris Saint Germain

Mbappé non si opporrebbe alla cessione del compagno di squadra Condividi. Neymar può lasciare il Paris Saint Germain.

Appena un anno dopo il rinnovo del contratto fino al 2025 con opzione per l'anno successivo, Neymar non è più incedibile per il club. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Cinque anni dopo l'arrivo a Parigi, il bilancio di Neymar è più che mai deludente, fra incidenti, scarso rendimento e atteggiamenti nella vita privata. (fcinter1908)

Mercato ora per ora. Blindato Mbappé, il Psg è però pronto a privarsi di un'altra delle sue. Blindato Mbappé, il Psg è però pronto a privarsi di un'altra delle sue stelle. (Sport Mediaset)

Inoltre, sempre secondo il quotidiano francese, il futuro direttore generale Luis Campos, molto vicino a Mbappé, considererebbe il brasiliano come un problema per la prossima stagione Secondo la fonte de L’Equipe, Mbappé e Neymar “non hanno più molto in comune“, in privato il ventitreenne lo “prende in giro“. (SPORTFACE.IT)

Il presidente del Al-Khelaifi, avrebbe accolto con favore la presa di posizione di Mbappè Mbappè insomma vuole avere voce in capitolo su operazioni in entrata e in uscita e perfino sulla scelta dell’allenatore che dovrà guidare il PSG nella prossima stagione. (CalcioToday.it)

Qualora dovesse arrivare un'offerta soddisfacente per il brasiliano, che non ha comunque intenzione di andare via, il club francese non sarebbe contrario ad una sua partenza e non lo tratterrebbe Questo il clamoroso titolo de L'Equipe nel taglio alto della prima pagina di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona sogna, ma Laporta. E il presidente del Barcellona sogna (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr