Dia a Sky: «Abbiamo ottenuto una buona qualificazione, ora testa alla sfida di Bologna. Io e Castellanos insieme? Vi dico questo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Dia, l’ex Salernitana alla luce della qualificazione della Lazio contro il Viktoria Plzen esulta e rilascia queste sue considerazioni Missione compiuta per la Lazio di Baroni, la quale aveva bisogno di un altro risultato positivo, e nonostante sia stato solamente un pari, è valso la qualificazione ai quarti. Lo sa bene Dia il quale su Sky esterna cosi la sua gioia per il passaggio del turno ottenuto questa sera PAROLE – Abbiamo sofferto durante la partita, un pareggio che va bene per noi e per la qualificazione. (LazioNews24.com)

Su altri media

Non può nulla sul gol preso. Migliora nel secondo tempo, soprattutto quando la squadra deve recuperare.Patric 5,5: non teme il confronto fisico con Durosinmi, nonostante il gap di altezza. (Calciomercato.com)

PAROLE – Il fatto di aver passato il turno ti libera, ti dà energie. Rambaudi, l’ex biancoceleste analizza la qualificazione di ieri sera della Lazio focalizzandosi in modo specifico sul mancato rosso (LazioNews24.com)

ROMA (ITALPRESS) – Ancora Romagnoli, sempre Romagnoli: il centrale della Lazio trova il terzo gol in meno di una settimana e permette ai suoi di accedere ai quarti di finale di Europa League. Il difensore, infatti, realizza la rete dell’1-1 nel ritorno contro il Viktoria Plzen: un risultato che, dopo l’1-2 in Repubblica Ceca, premia proprio i capitolini, attesi ora dal Bodo/Glimt. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Romagnoli manda la Lazio ai quarti, al Plzen non basta l’1-1

È peggio di quello che pensavo davvero, è rosso non c’è altro da aggiungere”, così Mattia Zaccagni ha esordito ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio con il Viktoria Plzeň che è valso il passaggio del turno ai quarti di Europa League. (lazialita.it)

La sofferenza paga, eccome se paga. Nella serata dell’Olimpico vale per la Lazio i quarti di finale di Europa League. Una rete di Romagnoli, la terza tra campionato e coppa, complice il grave errore di Jedicka, vale il passaggio del turno, difficile più del previsto, ma questa è l’Europa e bisogna prenderne atto. (latinaoggi.eu)

PAROLE – Con un occhio sta piangendo, con l’altro sorrido. Koubek, il tecnico del Viktoria Plzen ha parlato a fine partita esternando la sua amarezza per il pari che sancisce l’eliminazione (LazioNews24.com)