Benevento-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Benevento-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari
Sky Sport SPORT

Sarà Benevento-Roma a chiudere la domenica di Serie A nel turno numero 23.

I precedenti sono a favore della Roma, che ha vinto tutte le tre sfide di Serie A contro il Benevento ed è la squadra che ha segnato più reti ai sanniti in Serie A, ben 14 (mai meno di quattro a incontro).

Fischio d'inizio alle 20:45

Occhio alla classifica: la Roma è infatti anche l’unica squadra nei cinque maggiori campionati europei in corso ad aver registrato il 100% di vittorie contro squadre attualmente nella metà bassa della graduatoria (11 vittorie su 11). (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo in un ottimo momento, ma sarà difficile vincere oggi. Per noi è una gara importante, veniamo qui sapendo che è difficile, ma abbiamo voglia di vincere". (LAROMA24)

Oggi, rispettando l’avversario, dobbiamo portare i tre punti a casa. Dobbiamo vincere e portare i tre punti che saranno importanti per le prossime partite (RomaNews)

Ogni partita è preziosa per portare punti a casa, e cosi anche quella di stasera sarà una sfida importante per tentare l’assalto ai rossoneri e fare contenti i tifosi. Alle 20.45 luci accese allo stadio Ciro Vigorito per l’ultima partita di questa domenica di Serie A, scendono in campo Benevento e Roma (SerieANews)

Benevento-Roma, le formazioni ufficiali: arretra Spinazzola, gioca Mayoral

Se in porta contro il Benevento ci sarà ancora Pau Lopez, in difesa l’unico centrale sicuro del posto è Mancini. Le probabili formazioni di Benevento-Roma: Dzeko e Gaich aspettano un'occasione. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ritorno dal 1' anche per Pellegrini, sulla trequarti con Mkhitaryan, e Mayoral, mentre Dzeko si accomoda in panchina. 19.45 - Roma e Benevento comunicano su Twitter le formazioni ufficiali:. (LAROMA24)

Nel Benevento gioca ancora Viola a centrocampo. Spinazzola deve arretrare in difesa vista l’emergenza. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr