Benevento-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Sky Sport SPORT

Sarà Benevento-Roma a chiudere la domenica di Serie A nel turno numero 23.

I precedenti sono a favore della Roma, che ha vinto tutte le tre sfide di Serie A contro il Benevento ed è la squadra che ha segnato più reti ai sanniti in Serie A, ben 14 (mai meno di quattro a incontro).

Fischio d'inizio alle 20:45

Occhio alla classifica: la Roma è infatti anche l’unica squadra nei cinque maggiori campionati europei in corso ad aver registrato il 100% di vittorie contro squadre attualmente nella metà bassa della graduatoria (11 vittorie su 11). (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per avere più sostanza combo 2+GOL (Bet365.it 2.75, Snai 2.60, Williamhill.it 2.62, Lottomatica 2.65) seguendo il trend statistico dei padroni di casa. Pronostico e quote del 20.2.2021 alle 12:45. Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. (Infobetting)

Alle 20.45 luci accese allo stadio Ciro Vigorito per l’ultima partita di questa domenica di Serie A, scendono in campo Benevento e Roma. Ogni partita è preziosa per portare punti a casa, e cosi anche quella di stasera sarà una sfida importante per tentare l’assalto ai rossoneri e fare contenti i tifosi. (SerieANews)

Dentro El Shaarawy che prende il posto di Mkhitaryan. 81' - Errore in fase di disimpegno di Pellegrini, Tello ruba palla ma sbaglia il controllo. Calcio di punizione per la Roma a ridosso del vertice destro dell'area dei rigore. (Il Messaggero)

TUTTI I PRECEDENTI A BENEVENTO. 0 vittorie Benevento. 0 pareggi. 1 vittoria Roma. 0 gol fatti Benevento. 4 gol fatti Roma. LA PRIMA ED ULTIMA SFIDA A BENEVENTO. 2017/2018 Serie A Benevento vs Roma 0-4 C'è un solo precedente a Benevento tra queste due squadre ed arride alla Roma che è riuscita ad imporsi per 4-0 il 20 settembre 2017, usufruendo per altro di due autoreti (e di una doppietta di Dzeko). (TUTTO mercato WEB)

Al Vigorito finisce 0-0 il primo tempo del posticipo domenicale tra Benevento e Roma, valido per la ventitreesima giornata di campionato. Sanniti che hanno agito di rimessa, con Lapadula che ha provato a mettere in difficoltà la retroguardia dei capitolini non riuscendo però mai a farsi vedere dalle parti di Pau Lopez. (Tutto Napoli)

enevento – Roma 0-0, colpo di testa di Dzeko, para Montipò: risultato in diretta. La diretta di Benevento-Roma di Serie A: 0-0 il risultato parziale allo Stadio ‘Vigorito’. Capitolini subito pericolosi con sull’asse Pellegrini-Mkhitaryan con l’armeno che è andato vicinissimo al gol. (Sport Fanpage)