Calciomercato, addio al talento | Clausola e ‘beffa’ Juventus!

Calciomercato, addio al talento | Clausola e ‘beffa’ Juventus!
Calcio mercato web SPORT

Nel mirino, in sede di calciomercato, ci sarebbe un giovane talento della Liga, ma il possibile colpo sembra sfumare.

In particolare, il reparto difensivo avrebbe bisogno di uno svecchiamento e Chiellini – vittima di numerosi infortuni – potrebbe optare per l’ipotesi ritiro a fine stagione.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter e Roma, colpo in attacco | Criticato per le prestazioni. Calciomercato Juventus, addio Pau Torres: ‘beffa’ dallo United. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Il cui desiderio, appunto, sarebbe quello di salutare il calcio nel club che lo ha lanciato e che nel frattempo punta a crescere anche sotto il profilo commerciale e del marketing. Record - CR7 vuole chiudere allo Sporting. (TUTTO mercato WEB)

Le cifre dicono che in questa stagione CR7 ha segnato finora 34 gol: un flop per lui, un risultato top per noi che guardiamo alla serie A attuale. Ecco quando. Livia Taglioli. I numeri sono numeri, e per Ronaldo (e la sua felicità) sono fondamentali, princiaple metro di giudizio per il suo rendimento. (La Gazzetta dello Sport)

È troppo poco tutto ciò per entrare nella nostra top 11, più che per le sue giocate i bianconeri hanno vinto grazie agli errori dell’Udinese. LEGGI ANCHE > > > Luis Alberto “imita” Ronaldo e scoppia la polemica. (SerieANews)

Top e Flop 34ª giornata: Hakimi per l'Inter tricolore, torna Cr7

Cristiano Ronaldo, però, vuole quanto meno riuscire a festeggiare la classifica marcatori. A quattro giornate dalla fine, il portoghese è in vetta con 27 gol e Lukaku, secondo, dista 6 lunghezze. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Pirlo: la dirigenza ha deciso. Calciomercato Juventus, da CR7 a Donnarumma: ci sono novità. Il portiere del Milan è ancora un grande desiderio della dirigenza bianconera Calciomercato Juventus, tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, anche il mercato. (JuveLive)

Miglior difensore: Magnani c’è ma Hakimi è una punta aggiunta. In quanto a difensori ci piace sottolineare la prestazione di Magnani del Verona. Stiamo parlando di Hakimi che ha firmato il gol della sicurezza dello scudetto dell’Inter a Crotone sfruttando la sua velocità in contropiede. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr