Eleven Finance ammessa al concordato: Ferrero vende?

Stadionews.it SPORT

Massimo Ferrero potrebbe dover vendere la Sampdoria.

In ogni caso, i tempi un’eventuale cessione non sarebbero immediati

Il giudice del tribunale fallimentare di Roma, Stefano Cardinali, ha ammesso alla procedura di concordato preventivo la Eleven Finance del gruppo Ferrero, insieme ad analoga iniziativa relativa a Farvem, facente parte dello stesso gruppo.

Adesso il procedimento è immatricolato in “attesa esito adunanza creditori” che verranno convocati entro un termine di 30 giorni. (Stadionews.it)

Su altre testate

I nodi allenatore e dirigenza rendono il loro futuro secondario in società ma il calciomercato degli ex Palermo e Santos è ancora da decifrare. Pare complicato, dunque, che possano restare in blucerchiato come alternativa ai titolari (Samp News 24)

L’operazione è seguita da Gianluca Vidal, advisor e collaboratore di Massimo Ferrero Per onorare il concordato Ferrero dovrà vendere in un primo momento la Sampdoria e successivamente i cinema. (TifosiPalermo)

Tanti nodi da sciogliere. La priorità della Sampdoria riguarda la dirigenza, con Carlo Osti e Riccardo Pecini ancora in bilico, e il nome del nuovo allenatore. Da lì dipenderanno molte scelte del prossimo calciomercato. (Samp News 24)

Le decisioni del presidente condizioneranno fortemente il futuro e il calciomercato. Tutte queste scelte Massimo Ferrero dovrà prenderle nel più breve tempo possibile. (Samp News 24)

Andando via dal campionato italiano e facendo dieci squadre così noi che giocavamo? Le sue dichiarazioni in merito alla Superlega. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato ospite del programma In barba a tutto su Rai 3. (Samp News 24)

Serve evitare un Di Francesco bis. In casa Sampdoria tiene banco il capitolo allenatore. L’ultimo tecnico scelto da Ferrero prima del calciomercato estivo fu Eusebio Di Francesco, arrivato, sostanzialmente, alla fine di giugno 2019. (Samp News 24)