Juventus, la lista per la Champions: a sorpresa c'è Arthur, escluso Kostic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Juventus, la lista per la Champions: a sorpresa c'è Arthur, escluso Kostic TuttoNapoli.net foto di Daniele Buffa/Image Sport Oggi alle 21:10 Champions League di di @antonio_noto Inseriti in lista B i principali giovani come Yildiz, Savona e Mbangula. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
ESCLUSO – Il ritorno di Alexis Sanchez all’Udinese, il club che lo ha lanciato nel calcio europeo nel 2008, ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi friulani. A causa di un lungo infortunio, però, l’attaccante cileno non ha ancora avuto l’opportunità di fare il suo debutto in questa nuova avventura e, sorprendentemente, e per questo motivo è stato escluso dalla lista dei giocatori della Serie A per il club bianconero. (Inter-News)
25. Tra i nomi spunta a sorpresa quello del brasiliano Arthur inserito da Thiago Motta dopo che sono sfumate varie opzioni di cessione. Resta escluso, e ancora sul mercato, il serbo Kostic. Tanti i giovani usciti dalla next gen presenti tra quelli che hanno brillato in questo inizio stagione: tra loro Savona, Mbangula e Rouhi. (Il Sole 24 ORE)
Arthur figura nella lista UEFA presentata dalla Juventus per la Champions League: una mossa che potrebbe cambiare il suo futuro? Il brasiliano è stato inserito nell'elenco di coloro che prenderanno parte alla campagna europea, nonostante i rumors d'addio che lo hanno accompagnato per tutta la sessione estiva del calciomercato. (Goal Italia)
Settembre 2024 Terminato il mercato in entrata, la Juventus ha perfezionato le operazioni anche in uscita ufficializzando la cessione di Tiago Djalò al Porto. (ilBianconero)
La società bianconera ha deciso di inserire il brasiliano perché c'era spazio in lista ma la volontà rimane quella di lasciar partire il centrocampista C'era grande attesa per la decisione della Juventus riguardo alla lista dei giocatori da includere nella prima fase della Champions League (Bianconera News)
I bianconeri faranno il loro esordio nella giornata di martedì 17 settembre 2024, quando affronteranno il PSV Eindhoven tra le mura amiche dell’Allianz Stadium di Torino, alle ore 18:45. La Champions League manca dalle parti di Torino dal novembre 2022 e per i tifosi rappresenta un appuntamento molto importante. (FantaMaster)