Trevi: gli auguri dell’Amministrazione comunale ai nuovi rappresentanti sindacali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono Cinzia Serena, Gianni Angelini e Ceccarini Sandro i rappresentanti sindacali (RSU) del Comune di Trevi eletti nei giorni scorsi Trevi – L’amministrazione comunale, si congratula con i componenti dell’RSU, ed augura loro buon lavoro, in un’ottica di collaborazione e condivisione di obiettivi e strategie. Questa amministrazione ha messo in primo piano le relazioni sindacali come percorso privilegiato per avere un’azione efficace ed efficiente della macchina comunale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono questi i titoli della stagione 2026 degli spettacoli classici al Teatro Greco di Siracusa, annunciati ufficialmente ieri sera, prima dell’inizio della ‘prima’ di Elettra. Il presidente dell’Inda e sindaco di Siracusa, Francesco Italia e il consigliere delegato Marina Valensise, come di consueto, hanno comunicato le scelte compiute dalla Fondazione. (SiracusaOggi.it)
La ‘prima’ di Edipo a Colono firmata da Robert Carsen è la naturale prosecuzione del suo Edipo Re portato in scena nel 2022. Giuseppe Sartori sa essere Edipo, quello di ogni epoca della storia raccontata da Sofocle,quello di ogni epoca della vita umana. (SiracusaOggi.it)
Proprio lì, tra le macerie fisiche e morali, prende corpo l’Elettra d… (HuffPost Italia)
Lei è Elettra di Sofocle. La figura terrigna e senza pace è quella di una rara Sonia Bergamasco, artista che calca per la prima volta una stagione, questa è la 60esima, delle rappresentazioni classiche dell’Istituto nazionale del dramma antico. (la Repubblica)
Un dolore inutile quello di Elettra, un dolore che la fa star male, la rende un fantasma senza anima, scarnificata, consunta, quasi blasfema. (Giornale di Sicilia)
Ed è così che si sono accese le luci, ieri giovedì 8 maggio, sulla 60esima stagione delle rappresentazioni classiche al Teatro Greco di Siracusa. La prima è stata accolta dal sold out di 4.500 spettatori. (Il Fatto Quotidiano)