Roma, Mourinho anticipa sui social la data del ritiro: il 6 luglio

Roma, Mourinho anticipa sui social la data del ritiro: il 6 luglio
la Repubblica SPORT

Potrebbe essere presentato ai tifosi il 17 giugno. Il post ha ricevuto centinaia di commenti da parte dei tifosi della Roma che non vedono l'ora che Mourinho torni in Italia

La data appare plausibile visto che la Roma avrà il suo primo impegno ufficiale il 19 agosto nel playoff di Conference League.

Il ritiro dei giallorossi comincerà a Trigoria ma non sono da escludere mini-tournée e diverse amichevoli in giro per l'Europa. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Troppi per le casse della Roma, che potrebbe però sperare di bloccare la trattativa inserendo il cartellino di Justine Kluivert Roma, Xhaka è il primo rinforzo a centrocampo. (RomaNews)

Il derby è iniziato pure sui muri della capitale. Alcuni supporters biancocelesti, infatti, per "festeggiare" l'arrivo dell'ex tecnico di Juve e Napoli, hanno imbrattato nella notte il murale di Mourinho, che era stato disegnato su un muro di Testaccio lo scorso maggio. (Calciomercato.com)

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI Mi sono emozionato per quella reazione". (Fcinternews.it)

Rovinato il murales di Mourinho a Testaccio: il volto del tecnico coperto dal fumo di Sarri (FOTO)

Forse è il migliore in circolazione a rappresentare i sogni e le ambizioni dei suoi tifosi (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport). Penso che nè Roma nè Lazio faranno acquisti mirabolanti. (LAROMA24)

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio su SKY Sport, infatti, sarebbero molto vicini Granit Xhaka e Rui Patricio. "Parti quindi che sono più vicine, con la Roma – che fa leva anche sulla volontà del giocatore di vestire la maglia giallorossa ed essere allenato da Mourinho – che è molto ottimista per il buon esito dell’affare (AreaNapoli.it)

Che inizia sui muri, dal murales realizzato da Harry Greb che ritraeva José Mourinho sulla vespa ribattezzata “Special One” con sciarpa giallorossa al collo. Il volto del tecnico portoghese, ora, è coperto dal fumo che arriva dalla sigaretta di Sarri, posto poco più in là come risposta da tifosi laziali (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr