Conferenza stampa Inzaghi pre Inter Bayern LIVE: le parole del tecnico

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Inzaghi pre Inter Bayern Monaco: le parole del tecnico dei nerazzurri alla vigilia del quarto di ritorno di Champions League La conferenza stampa di Simone Inzaghi, queste le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia di Inter Bayern Monaco, sfida valevole per il ritorno dei Quarti di Finale di Champions League (dopo che l’andata è stata vinta dai nerazzurri per 1 a 2). La conferenza avrà inizio alle ore 14:00, noi di InterNews24 la seguiremo live. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
RECUPERO CON CAUTELA – Il recupero di Dimarco dall’infortunio accusato durante Napoli-Inter è un processo delicato. L’esterno dopo essere tornato disponibile ha dovuto ancora saltare delle partite e gestire i suoi muscoli con allenamenti personalizzati. (Inter-News)
CONTO ALLA ROVESCIA – Cresce l’attesa per Inter-Bayern Monaco: una notte magica a San Siro. La notta del ritorno dei quarti di finale di Champions League. Da un lato, la Beneamata che dovrà difendere il 2-1 di Monaco di Baviera, dall’altro il Bayern ferito, che va a caccia della rimonta per continuare il percorso verso quella finale che si giocherà in casa il prossimo 31 maggio. (Inter-News)
Di seguito, tutte le cifre secondo le stime di Calcio e Finanza (in caso di passaggio del turno): (FC Inter 1908)

Domani sera Yann Sommer proverà a parare anche la tradizione negativa dell'Inter contro il Bayern a San Siro, perché è vero che i precedenti non vanno in campo, però fa abbastanza impressione ricordare che i tedeschi hanno vinto a Milano 4 volte su 4: la prima nell'88, quando in Coppa Uefa ribaltarono lo 0-2 diventato storia per il gran gol di Nicola Berti, l'ultima nel girone di Champions, nella stagione che poi finì (quasi) in gloria nella finale di Istanbul. (il Giornale)
Questa dell’Inter è una vittoria che merita applausi, invece ho letto molte critiche, non tutti sono nerazzurri, ma almeno sportivi... Da milanista comunque tifo Inter. (Corriere della Sera)
Una sfida emozionante quella che si giocherà a San Siro, dopo il successo dei nerazzurri nella gara d’andata in Germania. Su Prime Video ( clicca qui per abbonarti ) a scendere in campo per il ritorno dei quarti ci sarà Inter-Bayern Monaco. (Calcio e Finanza)