Anche a 55 anni bisognerebbe scegliere questo nuovissimo taglio per capelli medi mossi più voluminosi

Anche a 55 anni bisognerebbe scegliere questo nuovissimo taglio per capelli medi mossi più voluminosi
Proiezioni di Borsa ESTERI

Ecco, dunque, perché anche a 55 anni bisognerebbe scegliere questo nuovissimo taglio per capelli medi mossi più voluminosi.

Il Choppy Lob, questo il suo nome, è un taglio amatissimo dalle celebrities, perché permette di portare i capelli medi mossi

È pur vero, però, che il giusto taglio riesce ad alleggerire la capigliatura e a regalare pure qualche anno in meno.

Fortunatamente, con il giusto taglio e pochissime accortezze è possibile ottenere risultati davvero soddisfacenti. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dunque, diamo volume ai capelli con 3 tagli chic e alla moda che stanno spopolando dal parrucchiere. Diamo volume ai capelli con 3 tagli chic e alla moda che stanno spopolando dal parrucchiere. Le mode possono essere imprevedibili e a volte si rifanno a modelli di epoche lontane ma sempre attuali. (Proiezioni di Borsa)

Avremo un viso più snello e giovane grazie a questa colorazione naturale ma alla moda a 20 come a 50 anni. Per un viso tondo invece la tecnica del face framing dovrebbe concentrarsi soprattutto sulle punte, così da creare l’illusione ottica di un viso più allungato (Proiezioni di Borsa)

Può sembrare una sciocchezza ma il viso invecchierà subito di 10 anni con questi tagli spesso richiesti ma da evitare assolutamente. Al bando questi tagli. Capelli lisci e con la riga centrale. Da qualche anno è tornata molto di moda la riga centrale soprattutto sui capelli extra-lisci. (Proiezioni di Borsa)

Più giovani e belle con uno di questi tagli di capelli di tendenza che stanno già spopolando

6 trattamenti per mantenere i capelli sani. Per avere dei capelli sani e mantenerli tali non servono necessariamente lunghe sedute dal parrucchiere. Il balsamo deve essere usato solo sulla lunghezza e sulle punte, mai sul cuoio capelluto; utilizzate una maschera per capelli con avocado e banana (DireDonna)

Non sta scritto da nessuna parte che dopo i 50 anni i capelli lunghi sono vietati, anzi. Abbiamo già dato 3 suggerimenti utilissimi per un trucco che ci farà sembrare subito più giovani e radiose anche a 50 anni. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr