Nuove truffe su WhatsApp: attenzione a questi messaggi degli amici e sui vaccini

editato in: da. Ancora una volta WhatsApp viene preso di mira e usato per tentavi di truffa che possono davvero costare carissimo.

Già centinaia di utenti hanno ricevuto sul proprio smartphone un messaggio WhatsApp inviato da un amico vero presente nella propria rubrica del telefono.

WhatsApp, come riconoscere i messaggi truffa che arrivano dagli amici. La nuova truffa infatti coinvolge account WhatsApp di veri amici, inducendo le persone a fidarsi e a pensare si tratti di messaggi veritieri. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri media

Tra emoticon, conference web e invio dei vocali in chat, Whatsapp ha saputo anticipare le “mosse” della concorrenza. Ora il “vento” pare essere variato sotto questo aspetto. Whatsapp, la novità assoluta nei vocali: l’attesa si assottiglia. (ultimaparola.com)

Su WhatsApp fa il suo debutto una nuova funzione, ovvero la possibilità di riascoltare i messaggi vocali di WhatsApp prima di inviarli. Per ascoltare un messaggio vocale prima di mandarlo, basterà registrare come al solito il proprio audio (PcProfessionale.it)

Niente più pentimenti dopo aver inviato un audio su Whatsapp, magari troppo velocemente e senza averci pensato bene prima di aver schiacciato invio. Ecco, dalla piattaforma di messaggistica più usata al mondo, è in arrivo una nuova opzione che risolverà il problema. (leggo.it)

Un metodo decisamente complicato che la nuova funzionalità testata dagli sviluppatori di WhatsApp dovrà rendere molto più semplice e immediata I messaggi vocali su WhatsApp. Al momento, infatti, non è possibile ascoltare il messaggio vocale prima di mandarlo in chat. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I set disponibili sono:. Uovo E Zuppa. Coniglio realistico. Betakkuma 2. La vita quotidiana di Square Cheese. Cactus della donna. Un piccione gravoso di nome Aquila. Qualora non fossero disponibili, il suggerimento è di attendere una volta aperta la sezione: entro una trentina di minuti potrete visualizzarli e utilizzarli. (MobileWorld)

Posso usare la tua e ti faccio un bonifico?” La truffa corre su WhatsApp, attenti anche ai messaggi dei vostri amici. (Prima Biella)