Grosso, Inzaghi e ora Cannavaro: la Serie B celebra i campioni del mondo in panchina

Calciomercato.com SPORT

1 Sui propri canali social ufficiali, la Lega Serie B ha celebrato l'arrivo del terzo campione del mondo in panchina per il campionato cadetto. Dopo Grosso al Frosinone e Inzaghi alla Reggina, è da poche ore ufficiale anche l'arrivo di Fabio Cannavaro al Benevento . A far compagnia ai tre azzurri ci sarà anche Gigi Buffon, che veste però ancora i panni del giocatore, difendendo i pali del Parma . ³ pic. (Calciomercato.com)

Su altri media

Tuttavia, secondo quanto riportato da Rete8, l'attaccante di proprietà rossoblù dovrebbe partire nuovamente dalla panchina: il tecnico abruzzese Colombo, dovrebbe infatti schierare Lescano punta centrale col supporto di Kolaj e Cuppone, nel tridente offensivo (Tutto Cagliari - News)

Sapevo della scelta di Fabio Cannavaro come allenatore del Benevento qualche giorno fa. Benevento, Glik: Ho già parlato con Cannavaro. Da lui posso solo imparare Le dichiarazioni del centrale difensivo dopo l'annuncio del nuovo tecnico (Ottopagine)

Protagonista della conferenza stampa organizzata nel ritiro della Polonia prima del match di Nations League contro l'Olanda, Kamil Glik, difensore del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul cambio di guida tecnica in casa sannita e la scelta di puntare su Fabio Cannavaro: Sapevo della scelta di Fabio Cannavaro come allenatore del Benevento qualche giorno fa. (TUTTO mercato WEB)

Io credo che in un mesetto risalirà come merita, lottare per i playoff è un obiettivo alla portata. (Tutto Cagliari - News)

Per me, dopo sette anni in cui ho lavorato fuori, era arrivato il momento di tornare a casa. Appena mi è arrivata la proposta del Benevento non ci ho pensato un attimo e ho subito deciso di accettare. Fabio Cannavaro si presenta come nuovo allenatore del Benevento e torna da protagonista nel calcio italiano dopo una lunga esperienza in Cina. (Gazzetta di Parma)

Foggia: Grazie a Cannavaro per averci scelto Con lui abbiamo solo palato di calcio e niente altro (Ottopagine)