Attacco Hacker al gruppo Moncler, chiesto un riscatto di $3M

hackerjournal.it ECONOMIA

Il riscatto richiesto è di 3 milioni di dollari.

ha subito un attacco ransomware dal Gruppo Alphvm.

Se sei interessato ad acquistare le informazioni sui clienti ricchi non esitare a contattarci.”. Da parte dell’azienda è stato rilasciato un comunicato stampa che riportiamo integralmente cliccando qui

Vendiamo tutto per 3 milioni di dollari.

Il gruppo dedicato alla moda e prodotti di lusso italiana di origini francesi specializzata in abbigliamento e accessori. (hackerjournal.it)

Ne parlano anche altre testate

Mentre la Twittersphere si accende legittimamente, il gigante dell’exchange assicura che il problema verrà risolto rapidamente e che i fondi verranno restituiti ai loro proprietari. Crypto.com gioca la carta della trasparenza mostrando cifre impressionanti, ma molto piccole rispetto al volume totale dei propri contanti. (CybeOut)

Crypto.com continuerà così ad offrire i propri servizi, mantenendo i propri protocolli di sicurezza interni L’attacco hacker a Crypto.com ha rappresentato una delle notizie più virali nel corso delle ultime giornate. (Criptovalute24)

I ricercatori avevano precedentemente stimato che l’impatto dell’hacking fosse compreso tra $ 15 e $ 33 milioni . Per quanto riguarda il volume di scambi giornalieri, Crypto.com sarebbe la terza piattaforma di trading di criptovaluta più grande del mondo “in missione per accelerare la transizione del mondo alla criptovaluta” . (hackerjournal.it)

Questo inconveniente è stato necessario perché l'azienda ha del tutto cambiato l'infrastruttura che regola la 2FA, dato che le transazioni erano state approvate (non si sa come) senza bisogno del codice relativo. (SmartWorld)

Perché è importante. Opera aveva lanciato il suo primo browser web con wallet di criptovaluta integrato e supporto Web 3.0 di base nel 2018, ma il recente annuncio segna il lancio di un browser Web 3.0 dedicato. (Benzinga Italia)

Un’azione pirata non indolore che ha provocato danni a server e macchine e ha. Lo dimostra quanto accaduto nei giorni scorsi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)