F1, Verstappen: Per fare una curva serve collaborazione di entrambi

LaPresse SPORT

E’ questa l’analisi di Max Verstappen ai microfoni di Sky Sport dopo l’incidente con Lewis Hamilton nel Gp d’Italia

(LaPresse) – “Cerchiamo sempre di combattere, però c’è bisogno della collaborazione di entrambi per fare una curva.

Torino, 12 set.

E oggi non c’è stata”.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stato un gesto opportunistico da parte sua, sapeva che ci saremmo scontrati. Lewis Hamilton attacca Max Verstappen dopo l'incidente di Monza: "Gli avevo lasciato spazio, ha perso il controllo e mi è volato sopra. (Sky Sport)

Monza, Hamilton ora ringrazia il suo Halo custodeLa gabbia di protezione dell’abitacolo protegge il britannico dalla Red Bull dell’olandese, che letteralmente carambola sulla sua Mercedes: le immagini parlano da sole | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Max ha colpito il dissuasore per poi perdere il controllo della sua monoposto e decollare letteralmente sulla Mercedes di Hamilton Max ha capito che aveva una opportunità enorme per tornare davanti ed ha forzato la staccata alla prima variante affiancandosi ad Hamilton. (Motorsport.com Italia)

L’episodio della gara di Monza e di cui tutti parleranno: 26° giro, Lewis Hamilton vs Max Verstappen. Da questo punto di vista Lewis ha lamentato alcuni problemi al collo e aggiunto: “Lo sento un po’ rigido, ma comunque sto bene (OA Sport)

"Devo ringraziare l’Halo, è stato un peccato perché avevo passato Lando Norris ed ero in lotta per la vittoria, è stato davvero un dispiacere non aver concluso la gara", ha spiegato il pilota della Mercedes, che in classifica generale resta secondo a -5 da Verstappen 12 Settembre 2021. (Sportal)

"Non c'è stata collaborazione di Hamilton nel fare la curva". IL RIVALE. Hamilton attacca: "Sapeva ci saremmo scontrati". "Fino al momento del contatto era stata una gara fantastica - ha spiegato Max a Sky Sport -. (Sky Sport)