Trani: La Puglia resta arancione

TraniLive INTERNO

Parità di genere e diritto al lavoro: l'esempio della farmacia gestita da donne da tre generazioni. Attualità. Silvia Spilotros aprì questa attività nel lontano 1935, fu anche la prima donna a laurearsi in Farmacia in Puglia

(TraniLive)

Ne parlano anche altre testate

Le regioni in zona arancione. Passa in arancione la Sardegna, che al momento è in rosso Tutte le altre regioni e province autonome sono in area gialla. (Grottaglie in rete)

In zona gialla e arancione dal 70 percento al 100 percento Con un valore Rt a 0,92 (tasso di contagiosità) la Puglia resta zona arancione per un'altra settimana. (BrindisiReport)

Sono stati registrati 21 decessi: 8 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 6 in provincia BAT, 2 in provincia di Foggia, 4 in provincia di Taranto. (FoggiaToday)

Al 25 aprile erano 103 i positivi, 16 le vittime accertate e 1038 i guariti Ieri, 30 aprile, ne sono stati registrati altri 37, 17 nel Basso Salento, 12 nel barese, 4 in Capitanata, 3 nel tarantino, 1 nel brindisino. (GiovinazzoViva)

Sono stati registrati inoltre 37 decessi (ieri 30). Il tanto auspicato salto in zona gialla non c’è stato, si spera nella prossima settimana. (Blunote)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)