Pallini al fianco di Di Maio: "Ci attende un cammino lungo ed esaltante per la crescita dell'Italia"

Pallini al fianco di Di Maio: Ci attende un cammino lungo ed esaltante per la crescita dell'Italia
AvellinoToday INTERNO

Con un Impegno Civico a cui siamo tutti chiamati per il bene comune, come ha ben detto Di Maio, citando i volontari del terremoto in Irpinia come esempi virtuosi di mobilitazione e responsabilità".

Mettiamo insieme le energie migliori dell'Irpinia e della Campania per continuare a lavorare nell'esclusivo interesse del nostro territorio e dell'Italia", conclude Pallini

"Per questo voglio fare un appello a tutte le cittadine e i cittadini affinché si sentano parte attiva di questo nuovo progetto che non finirà il 25 settembre. (AvellinoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Lo dichiara Dalila Nesci esponente di “Impegno Civico”, la nuova formazione politica presentata ieri mattina a Roma da Luigi Di Maio. Penso a tutti i cittadini e le cittadine che con la loro energia vorranno far parte di questo progetto inclusivo e lontano da quei sovranismi e particolarismi che hanno portato alla caduta di Draghi”. (Zoom24.it)

Il ministro degli esteri alle Officine Farneto, a due passi dalla Farnesina. CorriereTv. Di Maio presenta il suo nuovo partito, «Impegno civico»: la diretta videoIl ministro degli esteri alle Officine Farneto, a due passi dalla Farnesina - CorriereTV (Corriere TV)

Ma l’Italia, dalle rinnovabili alle trivellazioni in mare, ha a disposizione diverse soluzioni per risolvere o comunque mitigare il problema. . Il caro-energia sta mettendo in ginocchio numerose aziende, che rischiano di chiudere i battenti nei prossimi mesi. (Sardegna Reporter)

Campagna elettorale, il colmo è vedere Tabacci con Di Maio

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilmessaggero.it)

Mettiamo insieme le energie migliori della Sicilia per prenderci cura del nostro territorio e dell'Italia”. È di questa capacità di mobilitazione, è di questa energia che oggi il Paese ha bisogno, davanti alle sfide che ci attendono”. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

!Quale prospettiva di paese offrono ??? Un paese questo dove ci sono carriere senza talenti e talenti senza carriera forse è troppo facile e troppo bello !!! (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr