Apple eliminerà il notch dai suoi iPhone: arrivano le prime conferme

Apple eliminerà il notch dai suoi iPhone: arrivano le prime conferme
Altri dettagli:
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Il dispositivo potrebbe rappresentare una prima versione del prossimo iPhone in arrivo ma è ancora presto per poter avanzare una tale ipotesi.

Il lancio della prossima serie di iPhone avverrà nel settembre del 2022

Apple elimina la tacca dal display degli iPhone: scovato un modello che conferma l’assenza del notch!

Apple eliminerà definitivamente il notch dai suoi prossimi iPhone.

Le probabilità che Apple introduca la novità restano comunque alte e ciò potrebbe far felici una buona fetta di utenti appassionati. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

Per completare la procedura non devi far altro che ripristinare il backup appena effettuato sul tuo nuovo iPhone. Niente paura, perché Apple ha introdotto la possibilità di sfruttare uno spazio iCloud illimitato temporaneo quando passi da un vecchio a un nuovo iPhone. (iPhone Italia)

POTREBBE INTERESSARTI –> Depositato brevetto Apple: ecco la batteria pieghevole che verrà montata sul prossimo iPhone Foldable. Quando sostituire la batteria di iPhone? Se il vostro iPhone presenta uno stato della batteria al di sotto dell’80%, è giunto il momento di effettuare una sostituzione (Computer Magazine)

Mentre la nuova serie composta da iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sembra essersi guadagnata una certa popolarità, stanno già iniziando le indiscrezioni riguardanti i prossimi iPhone 14: a tenere banco è la questione riguardante il notch, che potrebbe “sparire” ed essere sostituito da un foro nel display. (TuttoTech.net)

IPhone SE 3 sarà uguale a iPhone SE 2

Cosa sappiamo sul rilascio dell’aggiornamento iOS 15.0.2. Scendendo maggiormente in dettagli, emerge che ci sarebbero alcuni dettagli precisi sul rilascio del nuovo aggiornamento iOS 15.0.2. Non abbiamo dovuto attendere molto prima di mettere le mani sul nuovo aggiornamento iOS 15.0.2 di Apple, stando alle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere proprio in queste ore. (OptiMagazine)

Anche un Apple Watch potrebbe ricevere qualcosa di simile, con watchOS 8.0.1 installato sul tuo smartwatch. Per iPhone, scoprirai che i seguenti problemi sono stati risolti nel software iOS 15.0.2. (NbaRevolution)

Apple ha intenzione di dotare iPhone SE 3 dell’ultimo chip realizzato, il potentissimo A15 Bionic che equipaggia sia gli iPhone 13 che gli iPhone 13 Pro. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr