Apple eliminerà il notch dai suoi iPhone: arrivano le prime conferme

Il dispositivo potrebbe rappresentare una prima versione del prossimo iPhone in arrivo ma è ancora presto per poter avanzare una tale ipotesi.

Il lancio della prossima serie di iPhone avverrà nel settembre del 2022

Apple elimina la tacca dal display degli iPhone: scovato un modello che conferma l’assenza del notch!

Apple eliminerà definitivamente il notch dai suoi prossimi iPhone.

Le probabilità che Apple introduca la novità restano comunque alte e ciò potrebbe far felici una buona fetta di utenti appassionati. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

Insieme a questo nuovo aggiornamento, sono arrivati anche iPadOS 15.0.2 e watchOS 8.0.1 Il rilascio, quindi, di così tante versioni “minori” è dovuto al fatto di dover risolvere problemi importanti per iPhone. (Evosmart)

Ci sono poi altri due problemi che potrebbero essere stati archiviati con il rilascio dell’aggiornamento iOS 15.0.2. Non abbiamo dovuto attendere molto prima di mettere le mani sul nuovo aggiornamento iOS 15.0.2 di Apple, stando alle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere proprio in queste ore. (OptiMagazine)

Proprio ieri, infatti, Apple ha rilasciato iOS 15.0.2, iPadOS 15.0.2 e watchOS 8.0.1. Scoperto da un ricercatore anonimo, CVE-2021-30883 “potrebbe essere in grado di eseguire codice arbitrario con i privilegi del kernel. (OutOfBit)

In questo modo potete scegliere consapevolmente se rendere il vostro iPhone rintracciabile. 1 Apple iPhone 12 (128GB) - Azzurro Display Super Retina XDR da 6,1". Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone. (Tech Princess)

Segui gli aggiornamenti via email o Telegram: Segui gli aggiornamenti via email o Telegram: clicca qui per abbonarti gratis. Grazie per aver letto Utenti Apple: aggiornare iPad e iPhone quanto prima alla versione 15.0.2 (IOMobileFrameBuffer) di Salvatore Capolupo su Trovalost. (Trovalost.it)

Inoltre, non è chiaro se l’aggiornamento risolva anche un bug iOS 15 relativo al display ProMotion di iPhone 13 Pro e alle app di terze parti. Sono stati segnalati altri bug su iOS 15, inclusi problemi con la reattività del touch screen e altro ancora. (Mondomediamagazine.com)