Perugia, Cosmi in conferenza: “Capone è forte solo che non lo sa”

Calcio Grifo SPORT

Il tecnico del Perugia nella conferenza post partita, a Napoli, svela il suo debole per l’esterno dell’Atalanta, a cui spesso andavano i complimenti pure di Oddo.

Innanzitutto c’è Melchiorri, non l’ultimo arrivato, e poi c’è Christian Capone, a cui il tecnico dedica una delle sue folgoranti battute: “È forte, solo che non lo sa”.

Le interviste di Cosmi nel postpartita (video). Ma Cosmi, in conferenza ci tiene a sottolineare che tutto il reparto è forte. (Calcio Grifo)

Su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Coppa Italia, Napoli-Perugia 2-0: azzurri ai quarti grazie ad Insigne. Calciomercato, tegola Suarez: da Lautaro Martinez a Neymar, ecco il colpo del Barcellona! PERUGIA. Fulignati 6 - Non riesce ad ipnotizzare ad Insigne sui due rigori, ma si fa trovare pronto quando chiamato in causa. (CalcioMercato.it)

La squadra ha fatto vedere quello che può fare, ora pensiamo a quello che deve fare»: così Cosmi al termine di Napoli - Perugia vinta dai napoletani 2-0 Quando giochi contro squadre di questo livello devi fare almeno 1 o 2 gol se vuoi sperare di portare a casa il risultato. (Corriere della Sera)

Napoli-Perugia 2-0. Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Rui; Elmas, Zielinski (37′ St. Allan), Ruiz (20′ st Demme); Lozano (33′ st Callejon), Llorente, Insigne. All’11’ due pericoli consecutivi per i grifoni: il primo viene respinto da Fulignati, il secondo – sul conseguente angolo – di Manolas – a fil di traversa. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Se vuoi visualizzare pubblicità in linea con i tuoi interessi, sappi che aziende terze potrebbero utilizzare cookie di profilazione. Cliccando su "ACCETTA" dichiari di aver preso visione dell'informativa e di accettare i cookie. (IamNaples.it)

Il tabellino. Napoli-Perugia 2-0 (pt 2-0). NAPOLI: Ospina, Mario Rui, Fabian (65′ Demme), Llorente, Lozano (75′ Callejon), Elmas, Zielinksi (85′ Allan), Di Lorenzo, Hysaj, Insigne (Cap. C'è da dire che la squadra di Cosmi non ha comunque sfigurato: ha anche sbagliato un tiro dal dischetto con Iemmello alla fine del primo tempo. (LA NAZIONE)

E qui Cosmi non usa particolari giri di parole per metter il timbro sull’obiettivo messo nel mirino. Possiamo lottare per la Serie A…”. L’esordio non era certo dei più semplici ma attorno al ritorno di Serse Cosmi al Perugia c’era tanta curiosità. (Tifo Cosenza)