Fiorentina Panathinaikos, il risultato live degli ottavi di Conference

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, a Sky Sport nel pre-partita: "De Gea titolare? Ho grande fiducia in tutti i nostri portieri. L'errore (di Terracciano all'andata, ndr) ha un po' condizionato la partita in Grecia e per questo ho preferito far partire De Gea titolare. Questa sera è fondamentale la testa. Ho chiesto alla squadra di dare tutto. Come ha detto Gosens, bisogna scendere in campo da fratelli. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Il tecnico viola si presenta nel post gara con un filo di voce e tanto entusiasmo: "È una notte molto bella per noi, non so se sarà la gara della svolta, ma so per certo che avevamo bisogno di una notte così. (La Gazzetta dello Sport)
Risultato finale: Fiorentina - Panathinaikos 3-1 (5-4 aggregato) FIORENTINA (a cura di Dimitri Conti) (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina supera il Panathinaikos 3-1 e conquista i quarti di finale di Conference League. Ringrazio i ragazzi, hanno fatto una grande prestazione, meritano questa qualificazione - spiega Palladino in diretta a Sky Sport 24 dopo la vittoria -. (Sky Sport)

Nonostante il pressing dei padroni di casa, si va... La Fiorentina riesce a ribaltare la sconfitta subita all’andata con il Panathinaikos e accede ai quarti di finale di Conference League. (Tuttocampo)
Cercle Brugge-Jagiellonia 2-0 (8’ van der Bruggen, 50’ Felipe Augusto) (tot. La Fiorentina batte 3-1 il Panathinaikos e va ai quarti. Avanti anche Chelsea e Real Betis (Voce Giallo Rossa)
La Viola ha ribaltato il risultato dell'andata sconfiggendo per 3-1 il Panathinaikos e incontrando ora gli sloveni del Celje per un quarto di finale che dirà molto sulle ambizioni della squadra toscana. (Sport Mediaset)