Fiorentina, 35 milioni non bastano. Il Napoli deve offrirne 40 per arrivare a Comuzzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Fiorentina, 35 milioni non bastano. Il Napoli deve offrirne 40 per arrivare a Comuzzo Continua il braccio di ferro tra la Fiorentina e il Napoli per il possibile passaggio di Pietro Comuzzo al club azzurro. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW i viola hanno infatti rispedito al mittente anche l'ultima offerta da 35 milioni di euro, tra parte fissa e bonus, presentata dai partenopei per il difensore classe 2005 (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Giuseppe Bifulco, ex giocatore del Napoli ed esperto di scouting nella prima Roma di Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni di Stile TV durante la trasmissione Salite sulla giostra. L’ex dirigente ha analizzato il momento delle due squadre, soffermandosi sull’importanza della prossima sfida tra Napoli e Roma. (Terzo Tempo Napoli)
Già nella scorsa estate, la Roma aveva manifestato interesse per Riquelme, senza però riuscire a chiudere l’operazione. Riquelme nel mirino del Napoli (Europa Calcio)
Su Garnacho: "Il Napoli ha cambiato strategia: vuole fare l’investimento importante in difesa e, per questo motivo, sta trattando seriamente Comuzzo con la Fiorentina, anche se manca ancora l'accordo con la società viola perché c'è differenza tra domanda ed offerta per far sì che il centrale italiano approdi effettivamente alla squadra allenata da Conte". (CalcioNapoli1926.it)
Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo su Radio Capri, Xavier Jacobelli, ex direttore di Corriere dello Sport e Tuttosport, ha analizzato la stagione del Napoli, la corsa scudetto e alcune possibili mosse di mercato. (Terzo Tempo Napoli)
A Sportmediset riassumono così le ultime notizie di mercato che riguardano il Napoli: “Nella mattinata contatto telefonico tra De Laurentiis e Commisso, il Napoli ha il sì del giocatore (Comuzzo). Il Napoli non ha mollato Garnacho, ma non si schioda dall’offerta di 50 milioni più qualcosina. (IlNapolista)
Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, il difensore Pietro Comuzzo sembra più vicino a alla permanenza piuttosto che all'addio, soprattutto per volontà del presidente di Commisso che sembra intransigente nel scendere a patti con il Napoli (Napoli Magazine)