Quindicenne morta per overdose di cocaina: arrestato lo spacciatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Svolta nelle indagini sulla morte della giovane Nora, la 15enne morta per overdose di cocaina il 27 gennaio scorso nel veronese. Le forze dell'ordine hanno arrestato quello che ritengono sia stato il suo spacciatore, un 34enne nordafricano, irregolare e senza fissa dimora. L'uomo è indagato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti aggravato dal fatto di aver ceduto, in più occasioni, stupefacenti alla minore. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo spacciatore è accusato di morte come conseguenza di altro delitto. Sono ancora trppi i nodi da sciogliere sulla morte di Nora Jlassi, la 15enne morta di overdose in un appartamento il 27 gennaio a San Bonifacio (Verona). (ilmattino.it)

Distrutta dal dolore, punta il dito contro chi era presente quella tragica notte. Il dramma di Nora Jlassi, la quindicenne trovata morta il 27 gennaio in un appartamento dell'Ater, continua ad essere al centro della cronaca. (corriereadriatico.it)

Nora Jlassi era una ragazza italo-tunisina di 15 anni, residente a Verona. Tuttavia, non riuscì a completare il percorso di recupero e abbandonò la struttura. (ilmessaggero.it)

Il pusher, un marocchino di 34 anni senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato sabato per spaccio di sostanze stupefacenti. Avrebbe consegnato a Nora della cocaina in cambio di prestazioni sessuali. (Corriere della Sera)

Durante l'interrogatorio di garanzia nel carcere di Montorio, l'imputato, il marocchino di 34 anni, si è infatti avvalso della facoltà di non rispondere alle domande sulla morte della 15enne. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato sabato pomeriggio ed è accusato di spaccio plurimo aggravato dal fatto di aver ceduto stupefacenti a un minore in cambio di prestazioni sessuali. (ilgazzettino.it)

Ne sono convinti gli investigatori, polizia e carabinieri, e anche la procura di Verona che ha emesso contro lo straniero un ordine di custodia in carcere. La dose di cocaina che ha messo fine alla giovane vita di Nora Jlassi, la 15enne morta per overdose il 27 gennaio scorso a San Bonifacio (Verona), gliel'ha ceduta un nordafricano di 34 anni. (ilmessaggero.it)