Bollettino Covid, tornano a crescere i ricoveri in terapia intensiva in Campania

NapoliToday INTERNO

Il rapporto positivi/tamponi torna sopra al 10% però su un numero più basso rispetto ai test effettuati durante la settimana.

Sono 1352 i nuovi positivi in Campania.

Questo il bollettino di oggi:. (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). Positivi del giorno: 1.352 (*). di cui. Asintomatici: 914 (*). Sintomatici: 438 (*). * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari. Tamponi molecolari del giorno: 14.087. (NapoliToday)

La notizia riportata su altri media

Totale guariti: 299.192. Asintomatici: 612 (*). (NapoliToday)

Abbiamo anche questo enorme centro vaccinale a Capodichino, il più grande forse d'Italia e sicuramente il più attrezzato. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca inaugurando ieri il nuovo hub vaccinale dell'hangar Atitech di Capodichino, condiviso da Asl Napoli 1, Asl Napoli 2 e Asl Napoli 3. (Sky Tg24 )

Penso che il vaccino a dose unica eviterebbe complicazioni burocratiche e svantaggi organizzativi e sarebbe più efficace la campagna di vaccinazione. I numeri in Campania: sei detenuti morti per Covid, sei agenti di polizia penitenziaria e un medico a Secondigliano. (Fanpage.it)

Ultime notizie - L'Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo alla diffusione del Coronavirus sul territorio regionale di oggi 3 maggio:. "Positivi del giorno: 959 (*) di cui. (CalcioNapoli24)

"Dire che la Campania ha una popolazione giovane vuol dire truffare i cittadini con un atto di delinquenza politica", ha affermato il Governatore De Luca. Ora gli anziani sono vaccinati ovunque, quindi dire che la Campania ha una popolazione giovane vuol dire truffare i cittadini con un atto di delinquenza politica" (AreaNapoli.it)

Come ogni lunedì, dopo il fine settimana durante il quale diminuiscono i tamponi effettuati, la curva dei contagi di conseguenza si alza. Trenta i decessi, secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, e 1751 i guariti. (Corriere del Mezzogiorno)