Hummels, ora è ufficiale: il tedesco indosserà la maglia numero 15
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mats Hummels è un nuovo giocatore della Roma. Il centrale tedesco era nella lista degli svincolati dopo la scadenza del contratto con il Borussia Dortmund e i giallorossi lo hanno strappato alla concorrenza. Alle 12:30 è atterrato nella Capitale, all'aeroporto di Fiumicino e pochi istanti fa ha firmato il contratto con la Roma. Per lui un solo anno di contratto con opzione per il secondo a 2,5 milioni a stagione. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Mats Hummels è a Roma. Il difensore tedesco è arrivato alle 12:30 all’aeroporto di Fiumicino, subito accolto da una folla di tifosi giallorossi in delirio. Le sue prime parole in italiano? Ovviamente un “forza Roma!“. (Radio Radio)
Lo annuncia la stessa società capitolina: "L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mats Hummels. Classe 1988, il tedesco è un difensore centrale con un'enorme esperienza internazionale. (Firenze Viola)
Il difensore tedesco è atterrato intorno alle 12.30 all’aeroporto di Fiumicino, accolto da almeno 40 tifosi entusiasti per il centrale ex Borussia Dortmund, campione del mondo nel 2014. Un anno di contratto per Hummels a 2,5 milioni circa più bonus, pronto a rinforzare la difesa di De Rossi con esperienza e qualità. (CalcioMercato.it)
Non solo i tifosi della Roma. In occasione dell'arrivo di Mats Hummels a Fiumicino era presente anche il presidente biancoceleste Lotito (RomaNews)
Se mai vi capitasse di domandare ad un appassionato di calcio con quale maglia Kostas Manolas, difensore centrale - nonché vecchia conoscenza azzurra - abbia vissuto il periodo più "felice" della propria carriera, state certi che egli avrà già la risposta pronta: "Quella della Roma". (CalcioNapoli1926.it)
Dopo Mario Hermoso la Roma accoglie Mats Hummels , svincolato dopo l'esperienza al Borussia Dortmund, per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Daniele De Rossi. Il tedesco firma un contratto annuale con la Roma. (LAROMA24)