Napoli, trauma cranico per Osimhen: il comunicato del club

Napoli, trauma cranico per Osimhen: il comunicato del club
Calcio News 24 SPORT

Victor Osimhen ha riportato un trauma cranico durante il match contro l’Atalanta: le condizioni dell’attaccante del Napoli. Victor Osimhen ha riportato un trauma cranico durante il match contro l’Atalanta.

Il calciatore resterà a Bergamo fino a domani sotto l’osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico»

Il comunicato ufficiale del club azzurro:. «Victor Osimhen, in seguito all’infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

0 0 vote Article Rating Quello di Pessina è un episodio, ma ce ne sono anche altri pesanti da sopportare durante la partita. (fiorentinanews.com)

Napoli, Gattuso non rimarrà il prossimo anno". vedi letture. A commentare la giornata di campionato a TMW Radio, durante il Maracanà Show, è stato il giornalista Massimo Caputi. "Penso che Gattuso non rimarrà il prossimo anno (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Muriel sempre più da record: nona gara da titolare in gol

L’attaccante colombiano è raggiante al termine dell’incontro di stasera contro il Napoli al Gewiss Stadium. Sarà difficile anche per il Real Madrid con questa Atalanta” ha dichiarato a Sky Sport (Calcio Atalanta)

Muriel record – Un poker ai danni del Napoli per rilanciare le proprie ambizioni nella lotta per un posto in Champions League. Come svelato su Opta, tra le altre cose Muriel ha tolto il record a un compagno di squadra. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr