Avanti un altro, Costanzo: “Paolo Bonolis è un punto fermo per Mediaset”

Paolo Bonolis, a differenza di molte sue college, odia la sovraesposizione e fa benissimo dato che ogni volta che ritorna in televisione è un evento da ricordare e festeggiare.

Costanzo: “Punto fermo per Mediaset”. Finalmente dopo mesi di repliche e repliche Caduta Libera cederà il posto alle nuove puntate di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Avanti un altro torna con Paolo Bonolis. (Lanostratv)

Su altre fonti

Vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo, e la voce che gira per quanto riguarda Luca Laurenti ed un passaggio in Rai. Si vocifera, infatti che Luca si trovi nel programma condotto da Milly Carlucci il venerdì sera, ovvero Il Cantante Mascherato (Leggilo.org)

Non sarebbe una bella notizia per molti fan dell’amato maestro di Canale 5: la spalla di Paolo Bonolis, Luca Laurenti, è passato all’altra sponda? Con l’avvento del Covid-19 e l’interruzione del programma Avanti un altro, ormai di Luca si sono quasi del tutto perse le tracce. (DonnaPress)

Avanti un altro tornerà quindi ad intrattenere il pubblico pomeridiano di Canale 5, diventando nuovamente l’acerrimo nemico di ascolti dell’Eredità di Flavio Insinna. In molti non attendono altro se non il ritorno di Paolo Bonolis in tv; a causa del Coronavirus, il programma è stato interrotto bruscamente a marzo 2020. (SoloDonna)

Paolo Bonolis, celebre conduttore televisivo, è stato protagonista di un aneddoto al funerale di Gigi Proietti. Qualche mese fa il conduttore è finito al centro di una polemica che ha riguardato la morte dell’indimenticato Gigi Proietti. (ultimaparola.com)

Slitta Avanti un altro di sera. Ebbene sì, Paolo Bonolis resta in Mediaset ma Avanti un altro di sera non andrà in onda “Paolo Bonolis è un punto fermo”. Sono state queste le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Costanzo nella rubrica che il giornalista gestisce per il giornale Nuovo e dove conferma l’assenza di nessun divorzio tra Paolo Bonolis e la Mediaset, come si era temuto nei mesi scorsi. (Solonotizie24)

Avanti un altro di Paolo Bonolis slitta ancora. L’unica cosa certa per ora è che Avanti un altro è slittato e che al suo posto torna Ciao Darwin. Paolo Bonolis andrà comunque in onda nella prima serata di marzo, ma non con puntate inedite ma con le repliche (Leggilo.org)