Avanti un altro, Costanzo: “Paolo Bonolis è un punto fermo per Mediaset”

Avanti un altro, Costanzo: “Paolo Bonolis è un punto fermo per Mediaset”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Paolo Bonolis, a differenza di molte sue college, odia la sovraesposizione e fa benissimo dato che ogni volta che ritorna in televisione è un evento da ricordare e festeggiare.

Costanzo: “Punto fermo per Mediaset”. Finalmente dopo mesi di repliche e repliche Caduta Libera cederà il posto alle nuove puntate di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Avanti un altro torna con Paolo Bonolis. (Lanostratv)

Su altre fonti

Potrebbe interessarti: Bufera social su “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis accusato di razzismo “Avanti un altro!” condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti ripartirà su Canale 5 dall’8 marzo. (SoloDonna)

LEGGI ANCHE -> Massimo Giletti, il segreto rivelato da Nunzia De Girolamo. Luca Laurenti, i sospetti che sia andato alla concorrenza sono sempre più solidi. In molti continuano a chiedersi, con l’avvicinarsi delle nuove puntate di “Avanti un altro” il prossimo 8 marzo, che fine abbia fatto Luca Laurenti. (Yeslife)

Paolo Bonolis andrà comunque in onda nella prima serata di marzo, ma non con puntate inedite ma con le repliche Avanti un altro di Paolo Bonolis slitta ancora. L’unica cosa certa per ora è che Avanti un altro è slittato e che al suo posto torna Ciao Darwin. (Leggilo.org)

Paolo Bonolis e Luca Laurenti finalmente tornano in tv: quando e dove li vedremo

In molti non attendono altro se non il ritorno di Paolo Bonolis in tv; a causa del Coronavirus, il programma è stato interrotto bruscamente a marzo 2020. Avanti un altro tornerà quindi ad intrattenere il pubblico pomeridiano di Canale 5, diventando nuovamente l’acerrimo nemico di ascolti dell’Eredità di Flavio Insinna. (SoloDonna)

Ciò che appare certo è che Avanti un altro di sera è slittato e che al suo posto torna Ciao Darwin su Canale 5. Il nome è tutto un dire: Ciao Darwin Story, verranno quindi mandate in onda le scene più divertenti del programma. (Gossip e TV)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Sara Croce, la bonas di Avanti un Altro regala spettacolo. Paolo Bonolis e l’annuncio social: 8 marzo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis). (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr