Grande Fratello, Chiara Cainelli non raggiunge neppure l'1% di voti per accedere alla finale

Grande Fratello, Chiara Cainelli non raggiunge neppure l'1% di voti per accedere alla finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri sera, lunedì 30 marzo, è andata in onda una nuova puntata del GF ed è stata annunciata la terza finalista. Tra le aspiranti finaliste c'era anche Chiara Cainelli, che non ha però raggiunto neppure l'1% dei voti del pubblico! (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

In nomination ci sono Chiara Cainelli, Helena Prestes e Stefania Orlando. Stasera in tv su Canale 5 va in onda il Fratello, giovedì 13 marzo in prima serata. (Corriere dell'Umbria)

Le news sulla puntata di oggi. Al televoto Chiara, Helena e Stefania. Arriva Lory Del Santo Questa sera l’importante verdetto del televoto, che stabilirà chi dovrà abbandonare la Casa tra Chiara, Helena e Stefania. (LAPRESSE)

Il mondo del reality ha spesso la capacità di sorprendere e catturare l’attenzione del pubblico, soprattutto quando si parla di programmi di successo come il Fratello. La tensione aumenta e gli spettatori restano incollati allo schermo in attesa di scoprire chi sarà l’eliminato della settimana e quali colpi di scena riserveranno le nuove puntate. (SofiaOggi.com)

GF, anticipazioni stasera: Lory Del Santo vuole due concorrenti in The Lady, un'eliminazione, il televoto

Questo è il caso di Stefania Orlando, che ha recentemente lasciato la casa del Fratello, dopo essere stata al centro dell’attenzione in questa edizione. Il mondo del reality televisivo è sempre carico di sorprese e colpi di scena, ma a volte le decisioni del pubblico seguono percorsi prevedibili. (SofiaOggi.com)

Quella di questa sera sarà una puntata davvero scoppiettante al Fratello. Casting a sorpresa per i concorrenti del GF: cosa succederà nella puntata del 13 marzo (Tutto.TV)

Giovedì 13 marzo in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “ Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. (Today.it)