Il ‘bello’ della diretta è Mara Venier infortunata che urla “Non mollo, me devono abbattere” (VIDEO)

Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Me devono abbattere!” Dopo una brutta caduta zia Mara continua a condurre Domenica In.

Forza Mara 💪🏻#DomenicaIn #prelemi pic.twitter.com/sYFHjLhMTG — Cinguetterai  (@Cinguetterai) November 21, 2021. Una scena televisivamente di grande impatto (la puntata ha fatto registrare il record di ascolti) con Mara Venier mattatrice assoluta.

Mara Venier si siede e al microfono inizia ad urlare “Io non mollo!

Soltanto il bernoccolo e lo spavento per zia Mara

Me devono abbatte!”. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

Non ha riportato fratture, ma ha un versamento al ginocchio e deve fare i conti con i dolori provocati dalla caduta. A cura di Daniela Seclì. Sono passati due giorni dall'infortunio di Mara Venier dietro le quinte di Domenica In. (Tv Fanpage)

Poteva andare molto, molto peggio. Adesso, Mara Venier è intervenuta a La Vita in Diretta per condividere ulteriori informazioni sulle sue condizioni con il pubblico. (Thesocialpost.it)

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, indiscrezione sensazionale: lascia Domenica In per un nuovo programma. Insomma, come la Zia Mara scrive anche sui social media, si tratta solo di qualche bernoccolo LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, nuovo aggiornamento dopo l’incidente: come sta adesso. (Inews24)

MARA VENIER: “NON MI RICORDO COSA HO DETTO IN DIRETTA, ERO IN STATO CONFUSIONALE”. Poi Mara Venier ha aggiunto, tornando sull’accaduto di domenica pomeriggio: “Quello che ho detto in diretta onestamente non me lo ricordo, io ero davvero in uno stato confusionale ma confermo, mi dovete abbattere ma io non mollo. (Il Sussidiario.net)

Nonostante tutto e tutti, la Zia Mara non molla al grido di “io sono ancora, e già!” Attimi di paura per Mara Venier vittima di una caduta durante l’ultima diretta di Domenica In. (SuperGuidaTV)

Mara Venier ringrazia tutti da La vita in diretta. Alberto Matano ha subito salutato Mara, nella seconda parte del programma, quella dedicata ai temi pop, e le ha chiesto ovviamente come stesse. Mara infatti, dopo un blocco pubblicitario, è tornata in diretta dolorante, con il piede fasciato e con un bernoccolo in testa bene evidente. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr