Il ‘bello’ della diretta è Mara Venier infortunata che urla “Non mollo, me devono abbattere” (VIDEO)

Me devono abbattere!” Dopo una brutta caduta zia Mara continua a condurre Domenica In.

Forza Mara 💪🏻#DomenicaIn #prelemi pic.twitter.com/sYFHjLhMTG — Cinguetterai  (@Cinguetterai) November 21, 2021. Una scena televisivamente di grande impatto (la puntata ha fatto registrare il record di ascolti) con Mara Venier mattatrice assoluta.

Mara Venier si siede e al microfono inizia ad urlare “Io non mollo!

Soltanto il bernoccolo e lo spavento per zia Mara

Me devono abbatte!”. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

Non ha riportato fratture, ma ha un versamento al ginocchio e deve fare i conti con i dolori provocati dalla caduta. A cura di Daniela Seclì. Sono passati due giorni dall'infortunio di Mara Venier dietro le quinte di Domenica In. (Tv Fanpage)

Poteva andare molto, molto peggio. Adesso, Mara Venier è intervenuta a La Vita in Diretta per condividere ulteriori informazioni sulle sue condizioni con il pubblico. (Thesocialpost.it)

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, indiscrezione sensazionale: lascia Domenica In per un nuovo programma. Insomma, come la Zia Mara scrive anche sui social media, si tratta solo di qualche bernoccolo LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, nuovo aggiornamento dopo l’incidente: come sta adesso. (Inews24)

Mara Venier, brutta caduta a Domenica In. Inizialmente pareva intenzionata a non continuare la trasmissione “perché la botta è stata molto forte, però sto bene”, ha commentato, mostrando il bernoccolo. (Blitz quotidiano)

Nonostante tutto e tutti, la Zia Mara non molla al grido di “io sono ancora, e già!” Attimi di paura per Mara Venier vittima di una caduta durante l’ultima diretta di Domenica In. (SuperGuidaTV)

Mara infatti, dopo un blocco pubblicitario, è tornata in diretta dolorante, con il piede fasciato e con un bernoccolo in testa bene evidente. Ogni due minuti Elisabetta mi chiedeva se stessi bene. (Ultime Notizie Flash)