Juve-Udinese senza Bonucci e Chiellini: i numeri della stagione senza i due leader

ilBianconero SPORT

Due perdite notevoli, ma ben digerite dal gruppo: due partite contro due squadre forti, 4 punti e un solo gol subito

ontro l'Udinese, la Juventus giocherà la sua terza partita in stagione senza i suoi due senatori della difesa: Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

Ma come è andata nei precedenti senza i due leader?

Il primo match in cui né Bonucci né Chiellini hanno giocato almeno un minuto è datato 6 novembre 2021: vittoria per 1-0, nel finale, contro la Fiorentina di Dusan Vlahovic, il capocannoniere del campionato, tenuto a bada da Rugani e De Ligt. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Telecronaca Juve Udinese: chi commenta il match dell’Allianz Stadium in programma questa sera. La Juventus ospita l’Udinese per continuare la rincorsa verso la zona Champions League. (Juventus News 24)

orna la Serie A e la Juventus, nel giorno delle 300 panchine sulla panchina bianconera di Allegri, vorrà dare continuità agli ultimi risultati positivi ottenuti in campionato. Out in 4: Chiesa, Bonucci, Danilo e Ramsey. (ilBianconero)

Al quarto d’ora del primo tempo si fa vedere anche l’Udinese ma il colpo di testa di Beto a centro area non crea alcun grattacapo finendo alto. llegri rilancia la coppia Dybala-Kean, gli ospiti rispondono con Duelofeu a supporto di Beto. (Calcio In Pillole)

Ci saranno dei cambi, Allegri deve fare quelli giusti Le insidie ci sono nel post Supercoppa, dalla stanchezza al post Chiesa, anche se l'Udinese non se la passa bene. (Tutto Juve)

Tutto inutile solo perché sullo 0-2, as usual, la Juve si abbassò, beccando una doppietta griffata dagli errori di Szczesny. Fuori anche Bonucci, per una noia muscolare che gli farà saltare pure la sfida con il Milan: «Torna dopo la sosta». (Corriere della Sera)

Fantacalcio: i consigli per la 22a giornata di Serie A. Serie A Allegri: "Dybala è un grande giocatore; giocano De Ligt e Rugani" IERI A 13:26 Probabili formazioni. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Bentancur, Arthur; McKennie, Dybala, Kulusevski; Kean. (Eurosport IT)