Juve-Udinese senza Bonucci e Chiellini: i numeri della stagione senza i due leader

Juve-Udinese senza Bonucci e Chiellini: i numeri della stagione senza i due leader
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

Due perdite notevoli, ma ben digerite dal gruppo: due partite contro due squadre forti, 4 punti e un solo gol subito

ontro l'Udinese, la Juventus giocherà la sua terza partita in stagione senza i suoi due senatori della difesa: Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

Ma come è andata nei precedenti senza i due leader?

Il primo match in cui né Bonucci né Chiellini hanno giocato almeno un minuto è datato 6 novembre 2021: vittoria per 1-0, nel finale, contro la Fiorentina di Dusan Vlahovic, il capocannoniere del campionato, tenuto a bada da Rugani e De Ligt. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Oltre ai match già citati, occhi puntati anche su Juventus-Udinese (sabato 20.45), Roma-Cagliari (domenica alle 18), Bologna-Napoli e Milan-Spezia (entrambe lunedì alle 18.30). Allegri recupera squalificati e infortunati, a parte, mentre Cioffi deve fare a meno dello(ex di turno). (Calciomercato.com)

Probabili formazioni. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Bentancur, Arthur; McKennie, Dybala, Kulusevski; Kean. Fantacalcio: i consigli per la 22a giornata di Serie A. (Eurosport IT)

Al quarto d’ora del primo tempo si fa vedere anche l’Udinese ma il colpo di testa di Beto a centro area non crea alcun grattacapo finendo alto. llegri rilancia la coppia Dybala-Kean, gli ospiti rispondono con Duelofeu a supporto di Beto. (Calcio In Pillole)

Juventus-Udinese: probabili formazioni e statistiche

Un vero e proprio ciclo irripetibile: mai nessun tecnico nella storia del calcio italiano ha saputo disegnare tanta continuità di successi Alle loro spalle c'è Allegri, che vanta anche una percentuale di vittorie più alta rispetto a chi lo precede. (Tutto Juve)

Tutto inutile solo perché sullo 0-2, as usual, la Juve si abbassò, beccando una doppietta griffata dagli errori di Szczesny. Fuori anche Bonucci, per una noia muscolare che gli farà saltare pure la sfida con il Milan: «Torna dopo la sosta». (Corriere della Sera)

Poi dobbiamo dimostrare sul campo, lavorare, ma al futuro pensa la società. Le sue dichiarazioni:. “Mi sono arrabbiato perchè rispetto a mercoledì stasera c’è stato un momento dove siamo usciti dalla partita e non va bene. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr