“Non possiamo curarti | ci sono i malati di Covid prima di te” E muore a 31 anni

Zazoom Blog ESTERI

Da più di tre anni, infatti, seguiva regolarmente … L'articolo “Non possiamo curarti, ci sono i malati di Covid prima di te”.

E muore a 31 anni (Di lunedì 19 ottobre 2020) E’ morta a 31 anni, dopo che il trattamento del suo tumore con chemioterapia è stato interrotto per 3 mesi per dare priorità ai casi di coronavirus.

E muore a 31 anni proviene da leggilo.org.

“Non possiamo curarti, ci sono i malati di Covid prima di te”. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

A marzo però, a causa dell’emergenza sanitaria che si è diffusa in tutto il mondo, le sue cure sono state sospese. Aveva paura perché sapeva che la sua situazione era molto grave. (Bigodino.it)

Si chiamava Kelly Smith, aveva 31 anni ed era di Macclesfield: lavorava come estetista e aveva un figlio di 6 anni, da 3 anni si sottoponeva a cicli di chemioterapia, ma con ille è stata negata la terapia per tre mesi. (Zazoom Blog)

Craig Russell, 51 anni, patrigno della paziente ha dichiarato al Daily Mail: “La perdita di Kelly è stata devastante per la nostra famiglia. In questi mesi, insieme ai familiari, la paziente aveva lanciato diversi appelli attraverso i social network senza ottenere risultati. (L'HuffPost)

Kelly Smith è morta a soli 31 anni di tumore all'intestino, lasciando un figlio di 6 anni. Già nei mesi scorsi aveva dichiarato di aver paura di morire, per via di questa decisione, e così è stato, tanto da spegnersi soltanto tre mesi dopo, a giugno. (Il Messaggero)

Lo studio ha mostrato un raddoppio dei tassi di sopravvivenza a 2 anni per i pazienti con glioblastomi trattati con radioterapia più chemioterapia rispetto alla sola radioterapia. "I dati dal 1999 al 2005 mostravano già un chiaro vantaggio in termini di sopravvivenza per i pazienti trattati con chemioterapia più radioterapia rispetto alla sola radioterapia", ha aggiunto. (PharmaStar)

Kelly è morta per un tumore all’intestino. Stando a quanto riportato dal tabloid britannico, lo scorso marzo i dottori le hanno detto che avrebbero dovuto sospendere la, per tre. (Zazoom Blog)