Isola 2022, Clemente Russo torna in Italia e si mette in discussione: «Mi sono accorto di non essere stato né

leggo.it INTERNO

L'ex pugile campano, dopo la sua eliminazione lunedì scorso, è tornato in studio durante la puntata di venerdì 20 maggio, per raccontare la sua esperienza da naufrago.

Credo che io abbia confuso la competizione con il gioco, quindi ripeto dovessi ritornare giocherei e mi diverterei di più».

Isola 2022, Clemente Russo torna in Italia e si mette in discussione «Mi sono accorto di non essere stato né un campione né forte». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Clemente Russo e Laura Maddaloni contro Nicolas Vaporidis dopo l’Isola dei Famosi 2022. (Il Sussidiario.net)

“Ti consiglio di prendere il vocabolario e andare alla lettera A. C’è una definizione, autocritica. Vladimir Luxuria, frecciatina a Clemente Russo. Vladmir Luxuria, dopo aver ascoltato le parole di Clemente Russo, prima di congedarlo, decide di porgi una domanda. (Il Sussidiario.net)

CLEMENTE RUSSO ELIMINATO ALL'ISOLA/ "Felice di tornare da Laura e dalle bimbe". Clemente Russo: fa il tifo per Maro Cucolo. Se Vaporidis e Balduino sono i concorrenti che lo hanno deluso di più, a Clemente Russo farebbe piacere rivedere Blind, Gustavo e Jeremias Rodriguez, Roberta Morise e Antonio Zequila. (Il Sussidiario.net)

L'ex deputato ha rincarato la dose: "Ti consiglio di prendere il vocabolario e andare alla lettera A. Giuseppe Biscotti 21 MAG 2022 17:44. Nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi si è verificata un'accesa discussione in studio tra Clemente Russo e Vladimir Luxuria. (AreaNapoli.it)

L'ex pugile campano Clemente Russo, dopo la sua eliminazione nel corso dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, è tornato a dire la sua sui social, rispondendo alle curiosità dei fan sul suo profilo Instagram. (ComingSoon.it)

Rispondendo ad alcune domande dei fan, infatti, Clemente ha portato alla luce dei retroscena in merito alla sua permanenza in Honduras. Lui e sua moglie, infatti, sono stati etichettati come aggressivi e a tratti violenti, spingendo il pubblico a decidere di mandarli via. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr