Confindustria: "Recovery e vaccini cruciali per la ripresa"

News Mondo ECONOMIA

Il Centro Studi ha evidenziato “come un graduale recupero ci dovrebbe essere in primavera per arrivare ad una crescita del 4,1% nel 2021 e 4,2% nel 2022“.

Il report del Centro Studi di Confindustria: “L’Italia è in risalita.

Nel 2020 (anno della pandemia) un incremento è stato registrato in 30 città, tra cui Roma, Torino Cagliari, Genova e Firenze

ROMA – E’ stato pubblicato il nuovo report del Centro Studi di Confindustria sulla situazione economia italiana. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza blucerchiata è già al lavoro per un nuovo prolungamento di contratto. Il vero trascinatore sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. (CIP)

Le importazioni sono aumentate del 38% rispetto a un anno prima a 227 miliardi di dollari, segno del rilancio dell’attività economica cinese Pechino (Cina), 13 apr. (LaPresse)

Lo ha detto il presidente di Confindustria Carlo Bonomi nel corso della presentazione del rapporto del Centro Studi di Confindustria dal titolo “Liberare il potenziale italiano. Sabato 10 aprile 2021 - 13:16. (askanews)

La revisione al ribasso di circa tre quarti di punto è dovuto al peggioramento della crisi sanitaria a partire da gennaio” Al quarto trimestre del 2022 il PIL sarà inferiore dello 0,3% rispetto a fine 2019, ma altri paesi europei come la Germania recupererà prima, già a fine 2021”. (Resto al Sud)

La previsione è arrivata nel corso della presentazione del rapporto del Centro Studi di Confindustria dal titolo "Liberare il potenziale italiano. Il Centro Studi di Confindustria prevede un graduale recupero del Pil italiano concentrato nella seconda metà di quest'anno, arrivando al +4,1% nel 2021 e al +4,2% nel 2022 (L'Altra Mantova)