Toyota: “Avventato concentrarsi solo sulle auto elettriche”. E il Ministro Cingolani è d’accordo

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Posizioni che ricordano quelle del ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani, che punta sul pragmatismo: “La transizione ecologica deve essere giusta: non dobbiamo lasciare indietro nessuno.

“Una dozzina di milioni, forse anche di più, sono auto altamente inquinanti, ossia Euro 0, Euro 1 ed Euro 2.

Quindi, per Cingolani, “chi oggi ha un’auto diesel Euro 1, comprando una diesel Euro 6 ottiene un grande miglioramento

Sembra esserci un sostanziale allineamento fra le posizioni di Toyota, il più importante costruttore del mondo, e quelle del ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

2' di lettura. Toyota Motor Europe (Tme) annuncia diverse nomine a livello dirigenziale presso la sede centrale europea, per accelerare la trasformazione dell’azienda e affrontare i cambiamenti necessari per diventare un’azienda di mobilità, costruita sui principi della neutralità carbonica e della sostenibilità. (Il Sole 24 ORE)

Tatsuya Namura Vice President Government Affairs Toyota Europa. La nomine in Toyota Europa riguardano anche Simon McDermott che viene promosso Vice President People & Innovation, subentrando a Ms. Tom Fux Senior Vice President (SVP) Sales Toyota Europa. (NEWSAUTO)

Toyota Motor Europe ha annunciato diverse nomine a livello dirigenziale, esecutive dal 1° luglio 2021, per accelerare la trasformazione che la porterà a diventare un'azienda di mobilità costruita sui principi della neutralità carbonica e della sostenibilità. (l'Automobile - ACI)

I. i-’i-ACC (acronimo di Intelligent Adaptive Cruise Control) Toyota è un cruise control adattivo Full Range con Stop&Go. a sigla ACC (acronimo di Adaptive Cruise Control) identifica il cruise control adattivo. (Icon Wheels)

Per avere più informazioni sul comportamento e sulla qualità della Yaris, puoi leggere la nostra prova su strada! La dotazione. Toyota ci tiene alla sicurezza e alla tecnologia, e per questo ogni allestimento della Yaris Hybrid è ricco di sistemi di assistenza alla guida e dispositivi volti a distrarre il conducente il meno possibile (Quotidiano Motori)

Il 71% delle immatricolazioni. del mese del Gruppo Toyota nel mercato italiano è costituito da vetture elettrificate. In questo contesto, il Gruppo Toyota ha saputo cogliere tutte le opportunità, chiudendo il mese di maggio con 8.997 immatricolazioni e una quota di mercato del 6,3%, in crescita di 1,4 punti percentuali rispetto a maggio 2019. (Tribuna Economica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr