Coronavirus, Borrelli con la febbre: ma la conferenza ci sarà

La Lazio Siamo Noi INTERNO

I dati sull’emergenza verrano comunicati non in conferenza stampa.

Alla conferenza stampa interverrà l'ing. Luigi D'Angelo, Direttore Operativo del Dipartimento della Protezione Civile.

Intanto, la conferenza stampa prevista per le 18 è stata annullata.

Al fine di garantire una continua e puntuale informazione rispetto all'emergenza Coronavirus, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, si terrà presso la sede della Protezione Civile in Via Vitorchiano 2 a Roma, una conferenza stampa di aggiornamento sulle attività del sistema di protezione civile. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Un augurio a Bertolaso". Ricoverato per motivi precauzionali all’ospedale Sacco invece, sempre per essere risultato positivo al tampone, anche il direttore generale della Sanità Luigi Cajazzo, l’uomo chiave del sistema sanitario della Lombardia. (La Stampa)

Borrelli negativo. Il capo della Protezione civile Angelo Borrelli è risultato negativo al tampone per il coronavirus. Persino la conferenza stampa di ieri pomeriggio era stata annullata. (Thesocialpost.it)

Il capo della Protezione Civile italiana Angelo Borrelli ha accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. Nell’attesa dell’esito del nuovo esame, la conferenza stampa prevista per le 18 è stata annullata. (Corriere del Ticino)

Ma l'appuntamento del tardo pomeriggio di oggi è stato cancellato e rinviato a data da destinarsi. Angelo Borrelli, comandante della Protezione Civile, sta tenendo un appuntamento quotidiano, alle 18, presso la sede della Protezione Civile di Roma, per aggiornare gli organi di informazione a livello nazionale sull'emergenza Coronavirus. (SavonaNews.it)

Ieri positivo al coronavirus Guido Bertolaso. Ieri Guido Bertolaso, ex capo della Protezione Civile e oggi consulente del governatore lombardo Attilio Fontana, è risultato positivo al coronavirus: "Sono positivo al Covid-19. (Fanpage.it)

Oggi il consueto punto stampa delle 18 con il Dipartimento della Protezione Civile per l'aggiornamento sulla situazione coronavirus in Italia non si terrà. Questo il messaggio. (La voce di Rovigo)