Politano a tutto campo: “Lukaku fortissimo, Neres impressiona. Vi dico una cosa su Conte”

Politano a tutto campo: “Lukaku fortissimo, Neres impressiona. Vi dico una cosa su Conte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Matteo Politano si racconta a Radio CRC: dal rapporto con Conte ai nuovi acquisti, passando per la vittoria sul Parma e la passione per la Formula 1 Matteo Politano si è concesso ai microfoni di Radio CRC, partner ufficiale del Napoli, in una lunga intervista da Castel Volturno. L’esterno azzurro ha toccato vari temi, dal rapporto con Conte all’impatto dei nuovi acquisti. Su Antonio Conte, Politano rivela: “E’ stato bello ritrovarsi con il mister dopo i mesi passati all’Inter. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Così Matteo Politano, esterno d'attacco del Napoli, ai microfoni di Radio CRC. "Sta a noi rendere le domeniche dei tifosi sempre indimenticabili" NAPOLI (ITALPRESS) - "Ritrovare Conte è stato bello dopo sei mesi all'Inter: l'ho ritrovato motivato e pronto a lavorare. (Tiscali)

Conte si confronta con una rosa offensiva di alta qualità e opzioni strategiche: Lukaku, Kvaratskhelia e Politano tra i protagonisti. (Napolipiu.com)

Il Napoli è pronto a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali con la sfida impegnativa contro il Cagliari. Antonio Conte, tecnico degli azzurri, sta preparando con attenzione la partita, ma il vero interrogativo è chi sarà schierato sulla fascia destra in attacco: Neres o Politano? La trasferta in Sardegna non sarà una passeggiata. (Napolipiu.com)

Napoli, Politano: ”McTominay e Gilmour? Sono eccezionali. Lukaku? Punto di riferimento davanti”

NM LIVE – Cammaroto, Malfitano, Santacroce, Salvatore Esposito, Petrazzuolo e De Luca hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

L’esterno del Napoli Matteo Politano analizza la stagione in corso, il ritorno di Conte e l’impatto dei nuovi acquisti. (Napolipiu.com)

“Ritrovare Conte è stato bello dopo sei mesi passati all’Inter, l’ho ritrovato bene, motivato, pronto a lavorare tanto, abbiamo cambiato il modo di lavorare a livello tattico rispetto ai nerazzurri quando giocavamo 3-5-2, qui è un 3-4-2-1 quindi la tattica è cambiata ma non l’intensità degli allenamenti. (Terzo Tempo Napoli)