Pokemon Card, spende 3,5 Milioni di Dollari in carte false, la nuava assurda pazzia di Logan Paul

Soprattutto perchè il mondo di vendite che circola attorno a alle carte dei Pokémon, è vastissimo.

Tutto sta a adesso vedere come si comporterà Logan Paul a questo incontro, sperando non faccia un’altra tavolata delle sue. e che lasci a casa i guantoni da boxe.

Logan Paul, il famoso YouTuber, ha speso la bellezza di 3,5 milioni di dollari per una scatola di carte Pokémon rare che però sembrano essere, sorpresa delle sorprese, false, come riferito da lui stesso in un video. (Computer Magazine)

Su altri media

Il resto è storia, con l’azienda in questione che gli ha confermato di aver acquistato delle carte false. A questo punto Paul ha deciso di recarsi a Chicago per verificare il suo acquisto direttamente presso il Baseball Card Exchange (BBCE), così da risolvere ogni dubbio in merito. (Game-eXperience.it)

Fonte: Logan Paul Di fatto Logan Paul ha letteralmente gettato 3,5 milioni di dollari al vento. (Gametimers)

Andando avanti nel video, Logan Paul apre una bottiglia di vino e ordina al rappresentante della BCE di aprire i pacchi. “È così triste per tutte le parti coinvolte”, ha detto Paul dopo aver appreso la notizia (4news.it)

Lo youtuber avrebbe infatti comprato 3,5 milioni di carte Pokémon convinto che fossero reali, salvo poi scoprire con triste rammarico che erano tutte false. Man who sold Logan Paul £2.6m worth of fake Pokemon cards gives every penny backhttps://t. (Gametimers)

Recentemente Logan Paul aveva acquistato rarissime carte Pokémon che si sono poi rivelate essere di G.I. Per saperne di più su Logan Paul. Oltre ad essere un noto youtuber, Logan Paul è anche un apprezzato pugile. (DR COMMODORE)

Logan Paul. Cosa ne pensate di quanto accaduto a Logan Paul? Lo youtuber non ha trovato molte parole, alla fine del video, per descrivere i suoi sentimenti a riguardo di questa faccenda. (NintendOn)