Euro 2020, l'Italia domina e dà spettacolo: Turchia travolta

Virgilio Sport INTERNO

L’Italia domina e la Turchia è in affanno: al 66′ arriva il raddoppio, meritato

L’Italia meraviglia l’Europa all’esordio a Euro 2020: la squadra di Roberto Mancini all’Olimpico travolge per 3-0 la Turchia nella gara inaugurale della rassegna continentale.

LA GARA. L’Italia conduce il gioco dal primo minuto, e il possesso palla è nettamente a favore della squadra di Mancini.

Gli Azzurri dominano la partita, ma nel primo tempo rimbalzano contro il muro difensivo eretto da Gunes (e qualche polemica arbitrale). (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Celik 5 - Gioca molto basso per controllare le sfuriate di Spinazzola che ogni tanto riesce a sfondare dalla sua parte. Yilmaz 5,5 - Prova a caricarsi sulle spalle il peso dell’attacco della sua nazionale ma finisce spesso nella trappola del fuorigioco oltre a cercare un rigore che non c’è tuffandosi platealmente in area (TUTTO mercato WEB)

Sono appena uscite le formazioni ufficiali della sfida inaugurale di Euro 2021:. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. (OA Sport)