MotoGP, classifica piloti: Quartararo resta leader, ma Zarco s'avvicina

MotoGP, classifica piloti: Quartararo resta leader, ma Zarco s'avvicina
Motosprint.it SPORT

L’altro pilota ufficiale Yamaha Maverick Vinales lo troviamo invece al sesto posto, a 40 punti dal compagno di squadra, ora con il nuovo capotecnico Silvano Galbusera al suo fianco.

Infatti dal podio praticamente assicurato è stato retrocesso in sesta posizione e Johann Zarco, secondo al traguardo, gli ha recuperato ben 10 punti.

È settimo il vincitore del GP di Catalogna, Miguel Oliveira, a 61 punti di ritardo dal primo

L’australiano paga 25 punti di ritardo da Quartararo e il piemontese due in più. (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Aprilia RS-GP, voto 7. Probabilmente meno efficace rispetto ad altre piste, ma comunque sempre a un buon livello Come ha sempre fatto, peraltro. (Moto.it)

Non fai una protesta, ma vuoi sapere cosa succede, è normale", spiega Tardozzi a Sandro Donato Grosso Sono saltati fuori i nomi di Ducati e Suzuki, ma sono certo che altri team abbiano fatto questa stessa riflessione. (Sky Sport)

Ai microfoni di Sky Sport MotoGP Quartararo ha dichiarato di ritenere che se fosse stato lui il protagonista di quella situazione avrebbe avuto un’opinione diversa: “Lui è a casa e gli piace pescare. Casey Stoner su Twitter aveva preso subito posizione sottolineando che El Diablo era da bandiera nera. (FormulaPassion.it)

Moto Gp, clamoroso dietrofront di Fabio Quartararo

Rischi e polemiche non mancano a Barcellona, a cominciare dalla Moto3: una gara con tante manovre al limite, fino all'ultimo giro. Dalla terra al cielo. Miguel Oliveira nelle prime 5 gare della stagione aveva raccolto la miseria di 9 punti. (Sky Sport)

“Buon test oggi. A tornare in maniera goliardica e provocatoria sull’episodio infatti, è stato lo stesso centauro francese di casa Yamaha. (FormulaPassion.it)

7 Giugno 2021. Impegnato nel lunedì di test nello stesso circuito che lo ha visto protagonista del discusso episodio della tuta, Fabio Quartararo ha ammesso di aver meritato la penalizzazione. "La penalizzazione per il taglio della curva è stata ingiusta, perché avevo già perso parecchio, stavo cadendo. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr