Sarri: "Pedro è un giocatore fenomenale. Ora vogliamo il 1° posto"

Sarri: Pedro è un giocatore fenomenale. Ora vogliamo il 1° posto
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Nel primo tempo la pressione da parte loro era abbastanza forte, sono stati aggressivi all’inizio.

Questa era la giornata decisiva di un girone difficilissimo, la qualificazione è arrivata, adesso abbiamo l’ultima partita per garantirci il primo posto e cercare l’accesso diretto agli ottavi di finale”

La sua Lazio ha dominato a Mosca contro la Lokomotiv: “Sono arrivate notizie positive.

Questa era la giornata decisiva di un girone difficilissimo, la qualificazione è arrivata, adesso cerchiamo l’accesso diretto agli ottavi di finale”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Questo era un girone molto difficile e passarlo così vuol dire che ci teniamo e vogliamo andare avanti in questa competizione". Immobile sulla qualificazione ottenuta. "Ci resta un solo risultato per essere primi, ma intanto ci siamo presi la qualificazione che era importante. (Fantacalcio.it)

Il poco tempo per preparare una partita spesso ti fa portare dietro l’entusiasmo di una partita vinta. L'attaccante capitolino, dopo la vittoria in Europa League, ha già la mente rivolta alla prossima, delicata sfida di campionato. (AreaNapoli.it)

Lazio, Immobile suona la carica: "Col Napoli ci giochiamo le nostre carte"

Immobile (L), 87′ Pedro (L). LEGGI ANCHE> > > Le pagelle di Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3: Immobile di rigore, Luis Alberto delude. Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3: 56′ e 63′ rig. (CalcioMercato.it)

I biancocelesti devono vincere per assicurarsi il primo posto Decide una doppietta di Immobile ed un gol di Pedro. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr