Sarri: "Pedro è un giocatore fenomenale. Ora vogliamo il 1° posto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

“Nel primo tempo la pressione da parte loro era abbastanza forte, sono stati aggressivi all’inizio.

Questa era la giornata decisiva di un girone difficilissimo, la qualificazione è arrivata, adesso abbiamo l’ultima partita per garantirci il primo posto e cercare l’accesso diretto agli ottavi di finale”

La sua Lazio ha dominato a Mosca contro la Lokomotiv: “Sono arrivate notizie positive.

Questa era la giornata decisiva di un girone difficilissimo, la qualificazione è arrivata, adesso cerchiamo l’accesso diretto agli ottavi di finale”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La squadra di Sarri vince in terra russa con un netto 0-3 e si qualifica al prossimo turno grazie anche alla sconfitta del Marsiglia contro il Galatasaray. Per decidere se saranno sedicesimi o direttamente ottavi ci vorrà l’ultima giornata, dove ci sarà lo scontro diretto con i turchi all’Olimpico. (MilanNews24.com)

Ho cercato il lato forte ed è stato più bello del primo" Questo era un girone molto difficile e passarlo così vuol dire che ci teniamo e vogliamo andare avanti in questa competizione". (Fantacalcio.it)

Ciro Immobile ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style dopo la vittoria sulla Lokomotiv Mosca in Europa League: "Nel primo tempo abbiamo giocato bene, siamo usciti da dietro aprendo gli spazi. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE> > > Figuraccia europea di Conte: Tottenham sconfitto dal piccolo Mura. Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3, tabellino e classifica. Di seguito tabellino dei match del girone e classifica. Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3: 56′ e 63′ rig. (CalcioMercato.it)