Lazio, Criscitiello: 'Lotito ha convinto Sarri promettendogli quattro acquisti'

AreaNapoli.it SPORT

La fumata bianca tanto attesa è arrivata: l'ex Napoli e Juventus approda alla corte del presidente biancoceleste Claudio Lotito".

Claudio Lotito ha annunciato l'ingaggio di mister Maurizio Sarri.

Per convincere Maurizio Sarri ad accettare la panchina dei biancocelesti gli ha promesso ben quattro acquisti"

Michele Criscitiello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Il patron della Lazio vuole fare delle cose importanti. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

La telenovela è giunta al termine e ha avuto lieto fine, Maurizio Sarri è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio dopo una lunga, lunghissima trattativa con il presidente Claudio Lotito per mettere a posto tutti i dettagli. (Calciomercato.com)

L'ex tecnico dei capitolini, infatti si è accasato all'Inter campione d'Italia prendendo il posto del partente Antonio Conte. L'ex tecnico tra le altre di Napoli, Juventus e Chelsea è da oggi a tutti gli effetti il nuovo tecnico della Lazio (AreaNapoli.it)

1 La S.S. (Calciomercato.com)

Il comunicato del club biancoceleste. Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio: ecco l’annuncio del club biancoceleste con un comunicato. (Calcio News 24)

Lazio comunica che, insieme al tecnico Maurizio Sarri, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra: Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri" Con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito ufficiale, la Lazio ha reso noti gli uomini che accompagneranno il mister toscano nella sua nuova avventura. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ama muoversi sottotraccia, senza clamore mediatico intorno alle proprie trattative, per questo bisogna saper selezionare le notizie, pesare i nomi accostati al club capitolino. Nei giorni scorsi s’è parlato di Alessio Cragno, costa almeno 15 milioni di euro, ma è un giocatore che piace. (La Lazio Siamo Noi)