Juventus, verso l’Udinese la Vecchia Signora si aggrappa a Dybala

Calcio In Pillole SPORT

Tutti i riflettori, stasera, saranno su Dybala, un fascio di luce a squarciare le nubi che si sono addensate sopra (e dentro?)

Proprio nel mancino di Paulo Dybala, quindi, la Juventus può rinascere.

Però, nelle giocate della Joya la squadra bianconera può nascondersi e nascondere le proprie difficoltà in termini di qualità e manovra offensiva.

Juventus, Dybala e la situazione rinnovo. Da parte sua, Paulo Dybala deve dimostrare di poter essere un calciatore decisivo per la Juventus e, soprattutto, deve trovare la continuità che è mancata nella prima parte di stagione

Tutte caratteristiche che la Vecchia Signora può trovare nel suo numero 10, Paulo Dybala. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Guardiamo avanti e cerchiamo di raggiungere tutti insieme gli obiettivi che ci siamo sempre posti, questo è molto, ma molto importante». Arrivabene/2 mercoledì sera, prima di Inter-Juventus, sul valore di Dybala: «Un confronto con Dybala? (Tuttosport)

Dopo 23 minuti, i ragazzi di Allegri erano già avanti per 0-2 grazie ai gol di Dybala e Cuadrado Precedenti. Queste due squadre si sono affrontate ben novantacinque volte nella massima serie del campionato italiano. (Mondo Udinese)

Occhio a Beto: con una difesa lenta come quella della Juventus potrebbe trovare spazi non indifferenti". Riguardo all'imminente Juventus-Udinese, la redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva Alessandro Pierini, ex calciatore dei friulani (1991-1995, 1996-1999 e 2003-2004). (Tutto Juve)

Tra circa ventiquattro ore, è in programma il calcio d'inizio del match tra Udinese e Vecchia Signora. La doppietta di Cristiano Ronaldo ed i gol di Chiesa e Dybala hanno regalato i tre punti ad Andrea Pirlo. (Mondo Udinese)

Riguardo al post Inter-Juventus e all'imminente match contro l'Udinese, la redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva Emanuele Belardi, ex portiere tanto bianconero (2006-2008), quanto friulano (2008-2011). (Tutto Juve)

Io non devo dimostrare niente a nessuno. Siamo la Juve, ora siamo più vicini a chi ci sta davanti e dobbiamo sempre cercare di vincere (Calcio In Pillole)