Como-Torino 1-0, Fabregas: “Oggi siamo stati fortunati noi, ma all’andata loro”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 2 DAZN Cesc Fàbregas manager of Como 1907 during the Italian Serie A 2024/25 season, football match between Como 1907 and Torino FC on 13 April 2025 at Stadio Comunale Giuseppe Sinigaglia, Italy. Photo Nderim Kaceli Al termine di Como-Torino, gara valida per il 32° turno di Serie A, il tecnico biancoblù Cesc Fabregas ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni. (Toro News)
Ne parlano anche altre testate
Nella trentaduesima giornata di Serie A, il Como batte 1-0 il Torino e blinda la salvezza. La formazione di Fabregas sale a 36 punti e, di fatto, si assicura la permanenza nel massimo campionato. (Sportmediaset)
Senza Ricci, Vlasic e Lazaro, il Torino torna a perdere dopo due mesi: accade sulle rive del Lario, dove è decisiva la rete nel primo tempo di Douvikas. In extremis il Var annulla il pareggio di Ilic per un doppio tocco di Biraghi su corner. (Toro News)
La truppa di Cesc Fabregas ha piegato di misura il Torino grazie al centro del centravanti greco Douvikas, decisivo nell'economia finale dell'incontro. Continua il cammino del Como verso la salvezza. (FC Inter News)

"Mi mancava il doppio tocco, mi è successo tre volte su rigori, ma mi mancava su calcio d'angolo. Peccato, siamo arrabbiati per una prestazione buona. Non meritavamo di perdere, abbiamo avuto tante occasioni, a volte siamo stati più cinici mentre stavolta abbiamo sprecato tanto. (Torino Granata)
Toro pericoloso con Linetty che non trova la porta. Seconda vittoria di fila del Como, che al 'Sinigaglia' supera 1-0 il Torino. (RaiNews)
VITTORIA DI MISURA – A decidere la sfida tra Como e Torino è una rete di Douvikas al 38′, che finalizza al meglio un perfetto cross dalla sinistra di Vojvoda, infilando di testa Milinkovic-Savic e facendo esplodere di gioia il pubblico di casa. (Inter-News)