Real Valladolid-Lazio 0-0 (4-1 d.c.r.): finisce ai rigori l'ultima amichevole dell'estate

Real Valladolid-Lazio 0-0 (4-1 d.c.r.): finisce ai rigori l'ultima amichevole dell'estate
Solo la Lazio SPORT

A disposizione: Adamonis, Furlanetto, Casale, Gila, Radu, Kamenovic, Hysaj, Vecino, M. Antonio, Kiyine, Bertini, L. Romero, Cancellieri, Zaccagni, R. Moro.

La Lazio chiude il calcio d’estate con l’amichevole contro il Real Valladolid, in casa della squadra spagnola.

Milinkovic perde il pallone sulla costruzione dal basso, ma il tiro di Monchu finisce di molto a lato. 20:05 – Fischio d’inizio!

REAL VALLADOLID (4-3-3): Asenjo; Luis Pérez, Javi Sánchez, El Yamiq, Escudero; Aguado, Monchu, Kike; G. (Solo la Lazio)

Su altre fonti

52' - Pericolo Valladolid! Da calcio d'angolo Kike riceve e trova Oscar Plano che di testa anticipa tutti, ma sbaglia la mira. 14' - Lancio lungo di Patric che cerca in profondità Felipe Andrson, ma il pallone schizza fuori. (La Lazio Siamo Noi)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. MAXIMIANO 6 - Sarri si arrabbia perché impiega troppo tempo per far riprendere il gioco. Nel secondo tempo sbaglia un colpo di testa sul cross di Zaccagni che avrebbe portato al vantaggio della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Come sempre, la gara sarà trasmessa dal canale ufficiale Lazio Style Channel (233 di Sky) e contemporaneamente dalla piattaforma streaming di DAZN (Lazio News 24)

DIRETTA | Valladolid

Stadio José Zorrilla, Valladolid GOL VALLADOLID - Ivan Sanchez realizza il terzo penalty. (La Lazio Siamo Noi)

L'esterno della Lazio durante l'amichevole contro il Valladolid è rimasto a terra per un pestone subìto da Monchu. L'attaccante spagnolo si è fatto male dopo aver effettuato un dribbling verso l'area avversaria che sembrava poter essere decisivo nel ribaltare il risultato al momento fermo sullo 0-0. (La Lazio Siamo Noi)

70' - Buon inizio di Marcos Antonio che recupera palla e serve in profondità Marusic, coperto però dalla difesa. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr