Udinese-Juventus, probabili formazioni: due dubbi per Pirlo

JuveLive SPORT

La Juventus dal canto suo sa benissimo che non può permettersi di perdere altri punti per strada.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

E’ il giorno di Udinese-Juventus, prossimo match che attende i bianconeri di Andrea Pirlo.

Una gara molto insidiosa quella che attende Ronaldo e compagni sul campo dei friulani, reduci dalla bella vittoria esterna sul Benevento (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scudetto che la Juventus porta sul petto si sta scucendo gara dopo gara. Juventus: Bodini; Caricola e Cabrini, Bonini, Favero e Scirea; Briaschi, Tardelli (dall’87’ Limido), Vignola, Platini e Boniek (Tutto Juve)

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di SkySport dopo la sconfitta maturata contro la Juventus. Mi ha dato molto fastidio e deluso la protesta della Juventus alla fine del primo tempo (anche Paratici davanti all’entrata del tunnel, ndr), sembrava che la partita era finita e la Juve avesse perso (CIP)

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)

L'Udinese, invece, è reduce dall'importante vittoria di Benevento, che ha portato il distacco sul terzultimo posto a 8 punti. La Juventus è a quota 66 al pari con Milan e Napoli, a -2 dall'Atalanta seconda. (Sky Sport)

I bianconeri partono da Caselle per tornare alla vittoria dopo lo stop della scorsa giornata, il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina. (Juventus News 24)

Ecco la lista. Recuperato l’ex di giornata Llorente. Sono 22 i giocatori dell’Udinese convocati dal tecnico Luca Gotti per il match di domani, ore 18, alla Dacia Arena contro la Juventus. (Calcio News 24)