Udinese-Juventus, probabili formazioni: due dubbi per Pirlo

Udinese-Juventus, probabili formazioni: due dubbi per Pirlo
JuveLive SPORT

La Juventus dal canto suo sa benissimo che non può permettersi di perdere altri punti per strada.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

E’ il giorno di Udinese-Juventus, prossimo match che attende i bianconeri di Andrea Pirlo.

Una gara molto insidiosa quella che attende Ronaldo e compagni sul campo dei friulani, reduci dalla bella vittoria esterna sul Benevento (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus è a quota 66 al pari con Milan e Napoli, a -2 dall'Atalanta seconda. La squadra di Pirlo ha assolutamente bisogno di una vittoria importante in chiave Champions, dopo aver raccolto appena 4 punti nelle ultime tre giornate. (Sky Sport)

Lo scudetto che la Juventus porta sul petto si sta scucendo gara dopo gara. Nelle nove precedenti uscite, la squadra di Trapattoni ha già subito tre sconfitte. (Tutto Juve)

In attacco, oltre a Felix Correia, si rivede Giacomo Vrioni mentre in difesa torna anche Radu Dragusin. Assenti Merih Demiral e Federico Chiesa. (Calcio News 24)

Porta di Roma: inaugurato centro vaccinale con Zingaretti, Figliuolo e Curcio

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Udinese: ecco le dichiarazioni del tecnico della Juve. LA SUA SITUAZIONE – «Io sto bene, ho parlato con la proprietà quando è venuta. (Calcio News 24)

Andrea Pirlo sa bene che non ci sono possibilità di sbagliare alla Dacia Arena. SETTIMANA COMPLICATA — Non sono mancati negli ultimi giorni i sussurri sul futuro dell’intero progetto Juve. (La Gazzetta dello Sport)

A fare gli onori di casa Filippo de Ambrogi, Direttore del Centro Commerciale Porta di Roma Presenti il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, il commissario per l’emergenza il generale Figliuolo, il presidente della Protezione civile Fabrizio Curcio, l’assessore alla Sanità per la Regione Lazio Alessio D’Amato. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr